| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 11 Settembre... e aerei "fantasma"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  16:01:39  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente sapete a "quale" 11 Settembre mi stia riferendo.

Ma la domanda che molti non si sono posti è: quanto di quello che ci è stato detto in TV è vero?

Chiunque "bazzichi" la borsa di tanto in tanto come il sottoscritto sa bene che "alcuni sapevano" e che, magari, "casualmente", quel giorno non sono andati al lavoro, che "alcuni ci hanno fatto dei bei soldi" con le vendite allo scoperto e così via.
Tutte coincidenze? Forse. Ma sarebbero MOLTE.

Al che cominciai ad interessarmi seriamente alla cosa (come faccio ogni volta che trovo un qualsiasi argomento che "stuzzica" la mia attenzione, che sia una turbina, un PC o quant'altro...) senza alcun preconcetto.
E non appena cominciai a "scavare"... ENORMI dubbi cominciarono a comparire.

Il più grosso a detta di molti è su cosa è successo realmente al Pentagono.

Tutta l'attenzione infatti è stata attirata sulle torri gemelle MA...

... non vi dico altro per ora.

Guardate questo sito e poi ne riparliamo magari... è quello che nella maniera più semplice e veloce mette nero su bianco tutte le cose che non tornano.

Poi, volendo, si può approfondire per chi vuole...

Attendo commenti.

http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  18:37:53  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ho guardato il sito.....azz....
agghiacciante....

non saprei che dirti....se non che tanto tv.media.giornalisti ecc....ci fanno vedere sempre ciò che vogliono loro. Per cui lo so per regola ormai che non biosogna credere a tutti i supercontorni delle notizie e cercar di guardar meno tv possibile....
l'unica TV che mi piace e di cui mi fido sono i documentari che passano su sky...quel genere di programmazioni mi danno fiducia, mi appassionano e mi danno un po di relax....non so perchè....

cmq bel topic...complimenti enetec....riesci sempre a stupire....
ciaoooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  20:22:56  Show Profile  Reply with Quote
complimenti per aver trovato questo sitone...
io non voglio credere che sia stato tutto organizzato...anche xche quel pazzo di bin laden mi pare abbia rivendicato il tutto no?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  20:39:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

complimenti per aver trovato questo sitone...
io non voglio credere che sia stato tutto organizzato...anche xche quel pazzo di bin laden mi pare abbia rivendicato il tutto no?

Mai sostenuto ciò ne' pensato di prendere "per oro colato" questa versione...

Era solo un "invito" ad "accendere il cervello" e, se vi va, a parlarne un po'...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  22:04:36  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Dunque...premessa, essendo un Cancro, SONO NEVROTICO e pure un pò PARANOIDE...

Ammesso che la TV fa vedere e dice quello che i grandi vogliono e che c'è "bisogno" che ci faccia vedere...( vi ricordate l'estate "dei pittbull" ?? mò non ce ne capitano + neanche una di aggressioni?? Ma va.... lasciamo perdere..)

Avevo provato a scavare un pò anche io...poco tempo fa avevo trovato un forum americano che parlava del fatto che il Pentagono fosse "real or mocked up accident"...beh... nonostante tutte le simulazioni, tuttora, come riportato dal sito di Enetec la verità è ben lungi dall'essere palese....

Tempo addietro avevo pure un file flash che raccntava alcune delle "stranezze" del fattaccio al pentagono....

Resta il fatto che da buon pilota virtuale di linea e di caccia , ho SERISSIMI dubbi sul fatto che un Boeing possa volare a qualcosa meno di 10 metri dal suolo a 500 nodi, e riuscire a centrare millimetricamente una zona del pentagono....

E resto ancora piu scettico guardando "il buco"... la teoria della liquidazione del profilo alare, mi pare decisamente una forzatura...bah....

Ecco, ho detto alcune delle cose che "non quadrano"...aggiungiamo che sti furbi degli americani hanno fior di satelliti che riescono a leggere il giornale di una persona seduta al parco...e non sono riusciti a vedere un dirottamento di quelle dimensioni??

MAH!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 16 Jul 2005 :  22:33:45  Show Profile  Reply with Quote
Qaunte cose NON QUADRANO ??? Quante cose è bene che non siano ... quadrate per il cittadino che non deve farsi opinioni? L'olocausto, la resistenza, i gulag, gli anarchici, le stragi ... di stato, Ustica, ..., i disobbedienti, Giuliani ... C'è già la "teoria ufficiale", perchè andare a cercarne delle altre?

Grazie Manlio dell'invito a tenere collegato il cervello, ma ho quasi sessant'anni ed ho voglia di roadster anche per non pensare.

Non vorrei finire come mio padre che - pur lucido 85.enne - si beve solo RAITRE (per problemi di compatibilità di orario) e ... non lo riconosco più. Buon per lui che - continuando a litigare - gli tengo vivi i neuroni ... e quanto si incazza perdio !!!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  02:16:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
... se vi va, a parlarne un po'...

ma quanto ti pare... peccato che sono poco documentato... cmq mi è parso molto strano che non abbiano visto nessun dirottamento...passi il primo..ok..ma gli altri...

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  08:45:41  Show Profile  Reply with Quote
Qualcno pensa che potrebbero essere stati gli americani per avere una buona scusa ed un appoggio dalla plebaglia ignorante e stupida in un'eventuale guerra.
Peccato che dall'afanistan si sia finiti proprio dove c'è il petrolio.
In ogni caso la teoria qui sopra è sicuramente esagerata, ma non so perchè, non mi sento di escluderla del tutto... forse perchè siamo sucubi del dio denaro al punto che la vita altrui è arrivata ad avere un prezzo?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  17:41:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul
Grazie Manlio dell'invito a tenere collegato il cervello, ma ho quasi sessant'anni ed ho voglia di roadster anche per non pensare.

Ahahahahahah... cmq sicuramente non mi riferivo al tuo Giul... da quello che vedo di solito è sempre BEN collegato...!!!

No sign. No comment.
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  18:04:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ignorante

Qualcno pensa che potrebbero essere stati gli americani per avere una buona scusa ed un appoggio dalla plebaglia ignorante e stupida in un'eventuale guerra.
Peccato che dall'afanistan si sia finiti proprio dove c'è il petrolio.
In ogni caso la teoria qui sopra è sicuramente esagerata, ma non so perchè, non mi sento di escluderla del tutto... forse perchè siamo sucubi del dio denaro al punto che la vita altrui è arrivata ad avere un prezzo?

Ho letto anche ipotesi di questo genere. Premesso che si andrebbe "un tantino" nella paranoia a mio parere... anche il discorso del petrolio regge fino ad un certo punto: quanto costa adesso?
Allora o qualcuno ha sbagliato qualcosa o, evidentemete, non era questo il motivo...

Ad ogni modo, per darvi qualche info sull'idea che mi sono fatto documentandomi un po':
- il volo 757 dirottato e diretto su Washington molto probabilmente è stato abbattuto da un caccia USA (come quello "precipitato" per cause ignote?)
- si è pensato che l'opinione pubblica già abbastanza shoccata da quello che era successo a NY sarebbe rimasta ancora più colpita da questa cosa
- quindi... facciamo vedere cosa "sarebbe potuto succedere se..." limitando i danni al minimo...

Come? Mandiamo un Global Hawk (un aereo di piccola taglia, in fibra di carbonio, telecomandato da terra ed in grado di volare fino a 36 ore consecutive senza rifornimento, usato per il controllo radar dei cieli che potete vedere qui) a schiantarsi su (guarda caso...) l'unica ala vuota del Pentagono, dove sono in corso dei lavori di restauro e diciamo a tutti che era il 757 dirottato dai terroristi. (Così anche chi avesse qualche dubbio sull'altro volo "precipitato" da solo si rende conto di "cosa si sarebbe rischiato se..." non fosse precipitato/stato fermato).

Svariate foto dei detriti sulla zona mostrano la presenza di parti "compatibili" con il Global Hawk ed anche il materiale dello stesso può quasi scomparire bruciando (e NON come il metallo del 757 che MAI sarebbe potuto scomparire/sciogliersi con un incendio dato dal carburante, quindi NON oltrei 900 °C!!! Per non parlare dei corpi/bagagli letteralmente volatilizzati!?! ).

Una "bugia a fin di bene" quindi? Forse si... anche perché, bisogna essere realisti e sinceri, l'opinione pubblica in media è una "massa di pecoroni" e non "vuole" la verità se è troppo "cruda"... (opinione personalissima: l'esito degli ultimi referendum in Italia mi pare che abbia dato un'ulteriore conferma a questa ipotesi...! )

Ci sono poi una serie di ricostruzioni ben più accurate del breve filmato postato che mostrano come anche i danni, il rumore, i residui, ecc... siano tutti più compatibili con il Global Hawk che non con un 757. Per non parlare del fatto che... sapete quante persone presenti nel Pentagono sono morte in seguito alla caduta dell'aereo?

ZERO. (Solo qualche ferito... mentre se fosse caduto sulla parte NON in restauro... )

Così come chiunque abbia anche solo giocato al Flight Simulator vi saprà dire che non puoi far volare un 757 a pochi metri (centimetri?) da terra a 850 km/h, velocità che l'aereo è in grado di tenere solo in alta quota senza che lo stesso si disintegri in pochi attimi... (per non parlare del rumore assurdo che farebbe un aereo a tale velocità ed altezza...!!! ).

Solo un vero dubbio rimane a questo punto: dove sono finiti il 757 ed i suoi passeggeri in realtà? Abbattuto probabilmente... si, ma dove? E come mai non si è mai avuto notizie di rottami o altro? Zona desertica subito isolata (da chi di dovere)?

Questo lo ignoro... (magari fra 20 o 30 anni si saprà qualcosa... )

P.S.: se ho ben capito come funziona "Echelon" da oggi il nostro forum sarà sicuramente stato incluso fra "i siti da controllare" dell'FBI grazie alle "parole chiave" usate in questi post...

No sign. No comment.

Edited by - enetec on 17 Jul 2005 18:10:52
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  00:39:36  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

P.S.: se ho ben capito come funziona "Echelon" da oggi il nostro forum sarà sicuramente stato incluso fra "i siti da controllare" dell'FBI grazie alle "parole chiave" usate in questi post...

è esattamente la stessa cosa che ho pensato mentre leggevo i messaggi... schedati a vita.....kapovolto attento!!! sei sotto mirino...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  01:19:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho letto anche ipotesi di questo genere. Premesso che si andrebbe "un tantino" nella paranoia a mio parere... anche il discorso del petrolio regge fino ad un certo punto: quanto costa adesso?
Allora o qualcuno ha sbagliato qualcosa o, evidentemete, non era questo il motivo...

Secondo me è la domanda che è sbagliata. La domanda giusta è : Chi lo controlla adesso?

Ora, complotti a parte io non credo che sia stato tutto organizzato dagli americani. Ma credo che sapessero che stava per succedere qualcosa. magari gli serviva giustificare nuovi fondi per lo sviluppo di armi, o volevano liberalizzare nuove forme di intercettazioni. Magari gli serviva un pretesto per attaccare alcuni paesi. Chi può dirlo?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  01:24:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xstar
Ora, complotti a parte io non credo che sia stato tutto organizzato dagli americani. Ma credo che sapessero che stava per succedere qualcosa. magari gli serviva giustificare nuovi fondi per lo sviluppo di armi, o volevano liberalizzare nuove forme di intercettazioni. Magari gli serviva un pretesto per attaccare alcuni paesi. Chi può dirlo?

Uhm... quando parlavo di "persone che (probabilmente) qualcosa sapevano" e si "sono date malate" e/o c'hanno guadagnato dei bei soldi in borsa mi riferivo soprattutto ad ebrei/cittadini Israeliani. Pare che il Mossad...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  08:58:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Così come chiunque abbia anche solo giocato al Flight Simulator vi saprà dire che non puoi far volare un 757 a pochi metri (centimetri?) da terra a 850 km/h, velocità che l'aereo è in grado di tenere solo in alta quota senza che lo stesso si disintegri in pochi attimi... (per non parlare del rumore assurdo che farebbe un aereo a tale velocità ed altezza...!!! ).

confermo...mi spiaccico sempre...

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  09:29:13  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Per chi non lo ha ancora visto non posso che consigliare Fahrenheit 9/11... li di cose agghiaccianti ve ne sono a non finire... garantito

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  10:09:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Per chi non lo ha ancora visto non posso che consigliare Fahrenheit 9/11... li di cose agghiaccianti ve ne sono a non finire... garantito

... temo che la cosa più agghiacciante sia la quantità di dollari che si è intascato l'illuminato "creatore" di Fahrenheit 9/11 ... gabbando con le sue prediche migliaia di buone persone.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000