| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 15:47:15
|
Visto che siamo agli sgoccioli, lascio i miei voti
Presenza e Simpatia
Scelta dura, ci sono molte new entry come Pikappa, Gtr, e molte vecchie conoscenze come Klovis, Fild, Mela, Enetec e Kapovolto, Cristiano, nonchè i veri mostri sacri (JAROD e GIUL), ma alla fine, anche dando un peso alla presenza e a molti altri fattori, il mio voto va al fratellino sfizzero, BUXUS
Competenza Tecnica
Qui c'è veramente il dubbio della scelta: Templare, Cody, Ribell, Tritto... alla fine la scelta però si stringe a due personaggi: CIN e LUCA. Per la presenza e la preparazione polivalente la scampa di un pelo LUCA, a lui va il mio voto.
Situazione
Competenza Tecnica
EneTemp 6 Enetec 4 Luca 2 Templare 1 Danilo 1 Mela 1 Jarod
Presenza e Simpatia
Giul 5 Kapovolto 4 Enetec 2 Teto7 1 Buxus 1 Stew 1 Mela 1 Luca 1
Sirenetto del Forum
Tabl |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 16:10:21
|
Io non ho ben presente che cosa sia il VOTO DI SCAMBIO, ma siccome siamo agli sgoccioli, contro un voto offro:
- sacchetto juta trama sottile contenente polvere ceramica di precat
oppure, in alternativa,
- barilone/boiler scarico originale - leccarda sotto griglia cofano post. - filtro aria a pannello stock - pezzi di targa anteriore di Tablo - ripetitori frecce laterali colore arancione - vari emblemi "ellissi incrociate" - griglie plastica ant e post malamente verniciate silver - CD-R con riprodotto il suono di un Team Moon (SIAE da assolvere) - gigantografia di Kapovolto nudo a cavallo (eventuale consegna nel medio perodo, non appena convinto il cavallo)
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 26 Aug 2005 16:12:31 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 16:13:56
|
| troppo fica la firma giul! |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 16:55:56
|
quote: Originally posted by giul
Io non ho ben presente che cosa sia il VOTO DI SCAMBIO, ma siccome siamo agli sgoccioli, contro un voto offro:
- leccarda sotto griglia cofano post.
giul
Affare fatto, voto Giul; Mi spiace Buxus...
PS solo per Giul: ma la foto di Kapovolto a cavallo nudo me la lasci lo stesso?
 |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 18:28:30
|
Qualcosa posso scriverla anche io ??
Comunque premetto che è ancora poco tempo che seguo e che dialogo qua sopra...e Angelo, la mia menzione tecnica lasciala perdere, sono decisamente indietro per ora... grazie comunque 
Per simpatia e presenza , voto Giul che finora non ho mai trovato fuori luogo
Per tecnica, anche se in passato ho letto mirabolanti cose da CIN , devo dire che Templare per ora mi sta aiutando molto, quindi voto lui.
E scusate se mi permetto, ma comunque mi pare che TUTTO l'mr2 Club sia comunque un bel posticino  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 22:27:19
|
quote: Originally posted by Cody Mamak
Qualcosa posso scriverla anche io ??
E scusate se mi permetto, ma comunque mi pare che TUTTO l'mr2 Club sia comunque un bel posticino 
E QUESTA E' L'ESPRESSIONE DI VOTO PIU' BELLA. Bravo Cody Mamak, non sei fra noi da molto, ma hai già capito molte cose e mi piace come ti muovi. Complimenti 
quote: voto Giul che finora non ho mai trovato fuori luogo
questa la devo far leggere a mia moglie Elena. Lei è convinta che sia io il "fuori luogo" ... sono persino costretto a fare plin plin ... da donna per non andare "fuori luogo" .... |
  |
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Aug 2005 : 11:31:58
|

Grazie Giul
P.s.
Come al solito, mi hai strappato l'ennesimo sorriso a leggere la tua descrizione di "fuori luogo"...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 28 Aug 2005 : 21:41:17
|
quote: Originally posted by kapovolto ... io offro il mio voto all'equino perchè non si lasci convincere.....  
.. il cavillo con un nitrato ringrazia ... ops ... il cavallo con un nitrito ringrazia |
  |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 09:25:53
|
Situazione
Competenza Tecnica
EneTemp 6 Enetec 4 Luca 2 Templare 2 Danilo 1 Mela 1 Jarod
Presenza e Simpatia
Giul 6 Kapovolto 4 Enetec 2 Teto7 1 Buxus 1 Stew 1 Mela 1 Luca 1
Sirenetto del Forum
Tabl |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:52:31
|
STOOOOOP!
Oggi è il 1° Settembre, come anticipato nel post di apertura le votazioni sono chiuse.
COMPETENZA TECNICA
Vince ENETEMP, con due voti di scarto per ENETEC (mi dispice, ti andrà meglio la prossima...)
PRESENZA E SIMPATIA
Vince il nostro GIUL, che ha la meglio su Kapovolto
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:45:43
|
Voi sapete che la mia fantasia è spesso "out of bound", ma questa proclamazione mi ha improvvisamente catapultato nella "notte degli Oscar", magìa mediatica, conduttore e -trice assolutamente ... simpatici, discorsi di stile, qualche occhio rosso, una lacrima ... perdonatemi ora mi sto incartando da solo, non so neanche chi ringraziare per il mio successo. Credo non farò alcun discorso ... ringrazierò tutta la Community, manderò un bacio a Mela, me ne andrò via con l'aria un po' confusa ... Stringerò la mano a Enetemp, imbarazzato per non averlo riconosciuto subito in sala, confondendolo con il suo gemello Enetec .... Grazie Kapovolto! Grazie Oscar! Me ne torno a casa ... potrò scrivere da qualche parte sulla Emme "1° premio ForumConcorso Mr2 ClubItalia" ?
giul |
  |
Edited by - giul on 01 Sep 2005 11:53:28 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:55:23
|
1° posto per Giul.
Non premi ma opere di bene.
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 12:32:52
|
Bella Giul, goditela che è tutta tua!
Ai vincitori vanno, nell'ordine:
Per il vincitore della categoria "Competenza Tecnica", Enetemp, il kit HotSide per trasformare l'Mr2 in un furgoncino per Hot Dog

Al vincitore della categoria "Presenza e Simpatia", Giul, va il nuovo modello Fiat di prossima uscita, ideale x l'alpinismo estremo

Al vincitore della categoria di sirenetto, Tablo, l'ultimo ritrovato in fatto di fashion
 |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 18:50:26
|
Grandioso dottor Cavessi!!! Ma dove hai trovato quelle immagini, dal sapore storico ed evocativo .... come il leopardato per il sirenetto??
giul |
  |
 |
|
Topic  |
|