| Author |
Topic  |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 23:38:19
|
... ora che abbiamo anche l'area qualcuno (qualche anima buona "e colta"...) si "decide" una buona volta a rispondere alla mia domanda/dubbio e chi più ne ha più ne metta (sennò qui le risposte sembra che arrivino solo quando sono IO a darle agli altri e mai il contrario...! ).
Dicevo... a me, fonti non del tutto "certe" mi hanno detto che: il collegamento fra la radio di serie della MR2 MKIII MY2000 (quella in due pezzi per intendersi) ed il relativo cambiaCD a 6 dischi è uguale/compatibile a quello dei Pioneer tipo vecchio (dovrebbe essere la serie M se non erro...).
Per cui, utilizzando un adattatore (da pochi EURO) originale Pioneer per adattare il collegamento da tipo vecchio a tipo nuovo (che dovrebbe essere la serie P, sempre se non vado errato...) si dovrebbe poter continuare ad usare il cambia CD di serie (che, per chi non lo sapesse è su meccanica Nakamichi ed a comprarlo "originale" costa un botto!!! ) con le autoradio Pioneer di ultima generazione che lo vedrebbero come un normale caricatore CD a 6 dischi di "tipo vecchio".
C'è qualcuno in grado di confermare o smentire una volta per tutte 'sta cosa? Grazie.
P.S.: ovvio che se non c'è mi farò promotore con Tritto perché quest'area venga subito chiusa!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 11 Jul 2005 23:41:26 |
|
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 13 Jul 2005 : 13:42:34
|
so per certo che i due spinotti in questione sono diversi ( pioneer mod. vecchio e nuovo) , e so per certo che leggono due segnali diversi. Ora bisognerebbe vedere il tipo di spinotto del nostro caricatore.Io non ho mai smontato la ns autoradio e quindi non ho idea del tipo di spinotto. Se hai la possibilità di farmi avere una foto , io riesco a documentarmi da fonti certe e magari avere le due autoradio pioneer in prova in modo da togliere ogni dubbio sulla compatibilità in questione  aspetto..  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 13 Jul 2005 : 17:15:08
|
quote: Originally posted by mav
so per certo che i due spinotti in questione sono diversi ( pioneer mod. vecchio e nuovo) , e so per certo che leggono due segnali diversi.
Esatto. La serie nuova ha anche la "trasmissione digitale dei titoli"...
quote: Originally posted by mav Ora bisognerebbe vedere il tipo di spinotto del nostro caricatore.Io non ho mai smontato la ns autoradio e quindi non ho idea del tipo di spinotto.
ME 2!
quote: Originally posted by mav Se hai la possibilità di farmi avere una foto , io riesco a documentarmi da fonti certe e magari avere le due autoradio pioneer in prova in modo da togliere ogni dubbio sulla compatibilità in questione  aspetto.. 
Per la serie... "così ero buono anch'io"... qualcuno che ce l'ha smontata?  |
 |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 14 Jul 2005 : 13:41:14
|
Non penso che sia compatibile con i pioneer, il caricatore è marchiato M a t s u s h i t a quindi al massimo è compatibile con autoradio della Panasonic.
Vi posto la foto del connettore posto sul caricatore cd
 |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
Edited by - Gigga2000 on 14 Jul 2005 13:51:36 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 14 Jul 2005 : 15:00:21
|
quote: Originally posted by Gigga2000
Non penso che sia compatibile con i pioneer, il caricatore è marchiato M a t s u s h i t a quindi al massimo è compatibile con autoradio della Panasonic.
Vi posto la foto del connettore posto sul caricatore cd
Si, ma quello dalla parte radio? |
 |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 14 Jul 2005 : 15:31:31
|
| Si è quello che dal caricatore si infila nello stereo |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
| |
Topic  |
|