Non è un raduno, ma sabato 16 luglio (per chi se lo fosse perso nel miscuglio dei topic) io e F-01 e forse Ciavatta andiamo a fare una perlustrazione dalle parte di Norcia. Partendo da Roma.
Chi vuole farsi un giro senza meta da zingari può aggiungersi.
Non è un raduno, ma sabato 16 luglio (per chi se lo fosse perso nel miscuglio dei topic) io e F-01 e forse Ciavatta andiamo a fare una perlustrazione dalle parte di Norcia. Partendo da Roma.
Chi vuole farsi un giro senza meta da zingari può aggiungersi.
se damo una punta? (trad: ci diamo un appuntamento?) Visto che partiamo da Roma possiamo anche fare la Salaria fino a Rieti e da li andare a Terni. E' sicuramente più divertente dell'autostrada.
ragazzi scusate la latitanza...ma sù a milano mi ero praticamente scordato di averla, una MR2...nonostante ci sia andato con lei...è che ci sono stati brutti momenti di tensione al lavoro, di conseguenza mi sono scordato quanto avevamo deciso di fare...cmq ora devo scappare....domani penso di rimettermi in pari col forum...ci riaggiorniamo a domani...e scusate ancora! Ciao belli!
Vi rispondo solo ora... certo che in quella foto la mia "pecorella" nera ci stava a ciccio...vabbè alla prox...mi rifaccio pensado a quegli scorci che conosco bene... ........grande valnerina...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"