Author |
Topic  |
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 13:41:34
|
OK. Ma per il venerdì sera? a che ore la cena? e dove?
X KAPO. Ho creato un opuscoletto col materiale trovato online. Sto procedendo con le stampe.  |

|
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 17:59:25
|
quote:
- Domenica non so ma non credo

Peccato... Mi sarebbe piaciuto conosceti meglio!
Vabbè, sarà per un'altra volta!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
angelomr2
Appassionato di Carriole

54 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 21:21:26
|
mi spiace x la mia lei ma si è ammalata ,se si rimette su un pò ok se no parto con mio fratello leon84 ciao raga, da quello che leggo siete un bel gruppo tosto, ancora complimenti a kapo e luca,x limpegno che stanno dimostrando xke è molto difficile organizzare un cosi bel raduno composto da molti appassionati mr2 e metterli tutti d accordo!wwuaauuuuuu!ciao a tutti |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°168
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 21:30:36
|
Aggiornamento
LISTA PERNOTTAMENTI
venerdì 30:
alice.gar Mattia e fratello Genitori di Mattia agif & eleonora
sabato 1:
Stew & Emanuela chivala Ciavatta & Jacopo dobe alice.gar agif & eleonora F-01 & Floriana Andrea & Perla pikappa74 + Paola Mattia e fratello Genitori di Mattia romoby anovita (& Paola)
LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO
sabato 1:
luca kapovolto F-01 & Floriana zak + Giovanna alice.gar enetec + vale al 87,3% Stew & Emanuela (a San Gimignano) agif & eleonora Ciavatta (MK3) & Jacopo (a san Gimignano) manx Cinzia alanbraxe Luka & Ilenia al 40% chivala xstar dobe (dopo il pranzo) angelomr2 + dany Andrea & Perla al 90% pikappa74 + Paola al ?% Mattia e fratello Genitori di Mattia AndreaG Emilio (Z1) anovita (& Paola) dal pomeriggio Amico di Alanbraxe
domenica 2:
luca kapovolto + ICE F-01 & Floriana zak + Giovanna alice.gar enetec + vale al 87,3% Stew & Emanuela agif & eleonora Ciavatta (mk3) & Jacopo manx Cinzia alanbraxe (salvo problemi di lavoro) Luka & Ilenia al 80% chivala dobe miky-mr2 & stefy Andrea & Perla al 90% pikappa74 + Paola al ?% Mattia e fratello Genitori di Mattia AndreaG romoby anovita (& Paola) Valerio e Evelin |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 00:57:06
|
quote: Originally posted by kapovolto
Vedi sopra
OKO!
quote:
Many Thanks. Portali già venerdi sera. A proposito, vieni solo o accompagnato?
Sarà fatto. spero di arrivare ad una trentina di copie in modo che nessuno rimanga senza. Mi sembra di aver fatto una cosa carina anche da tenere come ricordo, ma cmq giudicherai ven. Unico problema al momento è la rilegatura. Vedo cosa riesco a fare. Al momento le quotazioni mi danno accompagnato il ven e solo il sabato  |

|
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 08:04:35
|
Kapo. buongiorno, se mi posti il nome dell'albergo e l'indirizzo, preferirei arrivare nel pomeriggio e alle 21 vi raggiungo al casello, tanto il navigatore è la mia salvezza. Un abbraccio Nel caso posto il cell. 338 88 92 313 |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 10:55:40
|
Aliceeee speriamo che il tuo navigatore conosca il posto!!! Io e i miei partiamo verso le 16.00, ci si trova strada facendo, ok??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 13:09:21
|
Il mio navigatore è abituato alle mie minacce     per cui appena ottengo l'idirizzo lo posto. Per l'aggancio vediamo un pò come si può fare.        Un abbraccio
    |
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 13:36:40
|
@Kapo: anche F01 viene con noi direttamente a San Gimignano. |
 |
|
dobe
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 18:42:55
|
scusa kapovolto ma leggendo il programma io avevo inteso il ritrovo per chi arriva sabato sera alle ore 19.30 (così è scritto) tu confermi alle 21 al mc donald's di lucca est?
grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°170 Pagina Personale
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 22:11:56
|
quote: Originally posted by alice.gar
Kapo. buongiorno, se mi posti il nome dell'albergo e l'indirizzo, preferirei arrivare nel pomeriggio e alle 21 vi raggiungo al casello, tanto il navigatore è la mia salvezza. Un abbraccio Nel caso posto il cell. 338 88 92 313
Dai Alice, ci siamo fatti un mazzo tanto per fare il programma e tu neanche lo leggi???   http://www.mr2.it/HTML/download/Raduno-Toscana.pdf
A parte gli scherzi, riporto dal programma: "Trasferimento all’albergo “La Gina” in località Monsagrati (LU), sulla via Provinciale per Camaiore, a circa 10 km da Lucca."
"Chi volesse raggiungere autonomamente l’albergo, usciti dal casello Lucca EST, proseguire sul Viale Europa in direzione Lucca, oltrepassare il cavalcaferrovia, proseguire a dritto alla rotonda, costeggiare le Mura di Lucca e seguire i cartelli per Camaiore." |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 22:41:31
|
Kapo,klo sai che con il computer ho la manualità di un monco     !!!!! Per la famosa serie non facciamo sconti a nessuno     , Sei un cattivone     , ma ti voglio bene lo stesso          |
|
 |
|
Topic  |
|