sono felicissimo e non l'avrei detto, ma il pacco famoso e mai arrivato di mrs passion mi ¨¨ arrivato giusto oggi! Nulla da dire su arnaud torres ke nell'ultimo periodo si ¨¨ dimostrato all'altezza del suo marchio e voglio ancora aggiungere ke ¨¨ molto professionale anke se ho avuto dei dubbi a riguardo. La storia ¨¨ molto lunga ma ve la accorcio un p¨°.. Quando arnaud torres ha sentito ke il pacco non era arrivato mi ha detto di attendere un p¨°,magari ritardava solo,ma poi non arriv¨° niente, allora lui si ¨¨ recato in posta per fare un reclamo e attesi i tempi postali e le accurate indagini si era scoperto ke il pacco aveva varcato la frontiera francese nei tempi giusti ma ke poi in italia non non riusciva a darmi una risposta..l¨¬ mi sono arrabbiato anke perch¨¨ erano trascorsi 3 messi ed il paccco non era ancora arrivato ed ero pronto a proseguire epr vie legali,alora gli chiesi di mostrarmi le ricevute di spedizione e l¨¬ prontamente per e-mail mi ha spedito ricevute e lettera di lamentela alle poste.. poi l'altro giorno mi ¨¨ arrivata una lettere da una gateway postale internazionle dove mi chiedeva informazioni sulla spedizione ed compilato il modulo ma non ancora spedito mi ¨¨ arrivato a casa un corriere della sda consegnandomi il famoso pacco..
ora,io penso ke quando il pacco ¨¨ arrivato in italia hanno fatto un p¨° di confusione ed hanno dato al corriere un pacco ke doveva essere delle poste e l¨¬ non essendo loro ¨¨ rimasto fermo in un magazzino i attesa di qualche reclamo..
ke si dice in queste cose?meglio tardi ke mai,e non ¨¨ stata colpa di mrs passion(quindi non posso fargli cattiva pubblicit¨¤ ma buona per ¨°la professinalit¨¤ e pazienza dimostrata,anke se sono stato parecchio pesante con le e-mail).. meglio cosi.