fatto oggi! diversamente da voi ho fatto molta fatica xchè è veramente scomodo... sarà ma il mio garage è abbastanza stretto.. il risultato è pienamente soddisfacente e posso dire che ne è valsa la pena..
Beh...essendo alluminio, non mi sono curato molto delle "sbavature", tanto non si vedono Comunque....non ci sono 1 ora, al massimo 1 ora e mezza....con pennello! Mi sono meravigliato da solo
beh io c'ho messo molto di piu'... avevo a disposizione solo il crick e un buco di garage... cmq la mia vernice ha bisogno di 2 passate distanziate da 15 minuti l'una e ogni volta che si prepara la vernice bisogna mescolare e aspettare 5 minuti...
anche io avevo il crick e il garage. La mia vernice però non aveva bisogno ne di due passate ne di mescolare per 5 min.... Ecco risolto il "mistero"...
quote:Originally posted by fild7
beh io c'ho messo molto di piu'... avevo a disposizione solo il crick e un buco di garage... cmq la mia vernice ha bisogno di 2 passate distanziate da 15 minuti l'una e ogni volta che si prepara la vernice bisogna mescolare e aspettare 5 minuti...