| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Lotus Esprit Turbo a 1 euro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 01 Jul 2005 :  13:41:31  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Fantastico: lui la tradiva, lei si vendica mettendola all'asta su EBAY per mezza sterlina!!!

Ceduta in 5 minuti.

Dal Corriere della Sera

LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.
VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».
SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.

[Tratto da "Il Corriere della Sera"]

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 01 Jul 2005 :  13:51:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Fantastico: lui la tradiva, lei si vendica mettendola all'asta su EBAY per mezza sterlina!!!

Ceduta in 5 minuti.

Dal Corriere della Sera

LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.
VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».
SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.

[Tratto da "Il Corriere della Sera"]

Io la sapevo un po' diversa: il tipo è un noto conduttore radiofonico inglese che, durante un'intervista ad una tipa, ha fatto una battuta del tipo "Vorrei cambiarti con mia moglie". Peccato che la moglie stesse ascoltando la trasmissione e non abbia gradito l'ironia del marito. Da lì nasce la vendetta della consorte. Senza nessun tradimento. Ancora peggio!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 01 Jul 2005 :  15:35:35  Show Profile  Reply with Quote
Guardate qua...

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=hayleyshaw26

sembrerebbe tutto vero, no?

Beh... forse anche no! Provate a cliccare sul numero di oggetto e guardate cosa c'è scritto...

Diciamo che, forse, per i "mariti allegri" ancora qualche speranza di riavere "la propria amata" (nel senso di macchina, non di moglie... ) pare esserci...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 01 Jul 2005 :  16:53:09  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Guardate qua...

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=hayleyshaw26

sembrerebbe tutto vero, no?

Beh... forse anche no! Provate a cliccare sul numero di oggetto e guardate cosa c'è scritto...

Diciamo che, forse, per i "mariti allegri" ancora qualche speranza di riavere "la propria amata" (nel senso di macchina, non di moglie... ) pare esserci...

Effettivamente la vendita è stata cancellata e il tipo non ha feedback nel suo account... vuoi mai che...

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 01 Jul 2005 :  16:58:20  Show Profile  Reply with Quote
sempre meglio di quello che fece Lorena Bobbit...

Edited by - fild7 on 03 Jul 2005 12:37:25
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 03 Jul 2005 :  11:33:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

sempre meglio di Lorena Bobbit...

perchè l'ha messo in vendita pure lei su ebay?

manlio impressioni?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 03 Jul 2005 :  12:38:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

quote:
Originally posted by fild7

sempre meglio di Lorena Bobbit...

perchè l'ha messo in vendita pure lei su ebay?

Ahahahahah

quote:
Originally posted by cristiano
manlio impressioni?

Le... metterò in vendita su ebay!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  11:36:29  Show Profile  Reply with Quote
OT: Amici al prossimo raduno posso venire con la mia nuova Esprit nera?

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  11:41:52  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

Prima o poi dobbiamo farcene una Jack!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  11:51:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Parli della Esprit o della moglie del tipo?

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  12:54:32  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Parli della Esprit o della moglie del tipo?

Entrambe!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000