| Author |
Topic  |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 13:41:31
|
Fantastico: lui la tradiva, lei si vendica mettendola all'asta su EBAY per mezza sterlina!!!
Ceduta in 5 minuti.

Dal Corriere della Sera
LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi. VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte». SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.
[Tratto da "Il Corriere della Sera"] |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 13:51:53
|
quote: Originally posted by angelocave
Fantastico: lui la tradiva, lei si vendica mettendola all'asta su EBAY per mezza sterlina!!!
Ceduta in 5 minuti.

Dal Corriere della Sera
LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi. VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte». SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.
[Tratto da "Il Corriere della Sera"]
Io la sapevo un po' diversa: il tipo è un noto conduttore radiofonico inglese che, durante un'intervista ad una tipa, ha fatto una battuta del tipo "Vorrei cambiarti con mia moglie". Peccato che la moglie stesse ascoltando la trasmissione e non abbia gradito l'ironia del marito. Da lì nasce la vendetta della consorte. Senza nessun tradimento. Ancora peggio! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 15:35:35
|
Guardate qua...
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=hayleyshaw26
sembrerebbe tutto vero, no? 
Beh... forse anche no! Provate a cliccare sul numero di oggetto e guardate cosa c'è scritto... 
Diciamo che, forse, per i "mariti allegri" ancora qualche speranza di riavere "la propria amata" (nel senso di macchina, non di moglie... ) pare esserci...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 16:53:09
|
quote: Originally posted by enetec
Guardate qua...
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=hayleyshaw26
sembrerebbe tutto vero, no? 
Beh... forse anche no! Provate a cliccare sul numero di oggetto e guardate cosa c'è scritto... 
Diciamo che, forse, per i "mariti allegri" ancora qualche speranza di riavere "la propria amata" (nel senso di macchina, non di moglie... ) pare esserci... 
Effettivamente la vendita è stata cancellata e il tipo non ha feedback nel suo account... vuoi mai che...  |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 16:58:20
|
| sempre meglio di quello che fece Lorena Bobbit... |
 |
Edited by - fild7 on 03 Jul 2005 12:37:25 |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 03 Jul 2005 : 11:33:23
|
quote: Originally posted by fild7
sempre meglio di Lorena Bobbit...
perchè l'ha messo in vendita pure lei su ebay ?
manlio impressioni ? |

|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 Jul 2005 : 12:38:04
|
quote: Originally posted by cristiano
quote: Originally posted by fild7
sempre meglio di Lorena Bobbit...
perchè l'ha messo in vendita pure lei su ebay ?
Ahahahahah 
quote: Originally posted by cristiano manlio impressioni ?
Le... metterò in vendita su ebay!! 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 11:36:29
|
OT: Amici al prossimo raduno posso venire con la mia nuova Esprit nera?    |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 11:41:52
|
quote: Originally posted by Jack
OT: Amici al prossimo raduno posso venire con la mia nuova Esprit nera?   
 Prima o poi dobbiamo farcene una Jack!!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 11:51:18
|
Parli della Esprit o della moglie del tipo?     |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 12:54:32
|
Parli della Esprit o della moglie del tipo?    
Entrambe! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
| |
Topic  |
|