Author |
Topic  |
|
Pie79
Pischello della Domenica
Italy
28 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 03:31:37
|
Un saluto a tutti gli amici del forum,è la prima volta che scrivo su un forum,quindi non sono molto esperto perdonatemi se commetto qualche errore.Vi sto scrivendo perchè ho bisogno di qualche consiglio da parte di qualche esperto.Premetto una cosa,nel 2002 ero possessore di una toyota mr2 del 1995 2.0 gti aspirato 175 cv con la quale per motivi di lavoro ho avuto un bruttissimo incidente,ancora oggi sto pagando le conseguenze.Non sto a spiegarvi tutta la storia,vi sto scrivendo perchè ho un problema che non so come risolvere.Purtroppo ho una passione sfegatata per le auto sportive,dopo l'incidente ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi.Con gran fatica sono riuscito ad acquistare una toyota mr2 roadster del 2001 con 52000 km a 13000 euro,ma sto avendo dei grossi problemi,subito il giorno dopo mi si è accesa la spia gialla raffigurante il motore,l'ho portata in concessionaria e hanno verificato che la sonda lambda non funziona,dovranno sostituirmela,volevo chiedere la sonda può gravare molto sulle prestazioni dell'auto?Premetto che la macchina non rende per niente,tende ad affogare sugli alti giri,infatti mio fratello con una citroen c2 vts mi da tante mazzate :"(.Leggendo i test non dovrebbe nemmeno starmi dietro in accellerazione.C'è qualcuno che se ne intende di meccanica?Riportandola in concessionaria posso pretendere di farmela mettere a posto anche se ci fosse un problema gravissimo?Aiutatemi vi prego,non so come comportarmi.Grazie a tutti. |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 10:34:12
|
beh...cmq anche in qualche caso di pre rottura pre-cat le prestazioni iniziarono a diminuire.. almeno mi pare... |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 11:15:33
|
Certo che me l'avete "consolato" subito 'sto ragazzo...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
fild7