| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 14:34:15
|
è l'affare del momento xkè paghi qualunque telefono sia sempre meno di uno gprs normale,ha moltissime funzioni in più tra le quali,videochiamata,videomessaggi,telegiornale,meteo e svariatissimi utilizzi del portale,poi foto,fotomessaggi,vivavoce,alcuni hanno la fotocamera con flash..i prezzi sono 99€ x il nec 313 e x il motorola a 835 ke io posseggo e mi trovo divinamente,poi 199 € + 30 di carta usim x lg u8110 e 299 x il nec 616..consiglio vivamente a ki fosse interessato l'lg o il motorola.le tariffe poi non se ne parla..x la tuamatic chiami tutti(tre,vodafone,tim,wind,fissi) a 15 cent/min e ki ti chiama ti autorcarica di 5 cent/min,cè anke un opzione videonoi x un telefono con numero associato x spendere meno,fai la videochiamata e paghi soltanto 5 cent/min con quel numero.. 3 va forte,è arrivata alla terza generazione di telefonia due anni prima degli altri..gli altri(tim,voda,wind) tecnologiacamente sono come dei neanderthal..forse i tre vecchi operatori italiani partiranno con l'umts l'anno prox,esattamente 2 anni dopo,non hanno i fondi per sostiture le strutture vecchie..da voci ke girano su internet.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 14:41:34
|
Mi hanno regalto Domenica l'LG della tre con l'apertura a conchiglia (la mia metà... )!  
Confermo!!
Ps: staremo mica facendo pubblicità occulta?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 14:56:58
|
Ustia, Mandatemi il numero di telefono che facciamo così la videochiamata  Visto che latitate ai raduni....almeno ci vediamo e ci conosciamo via Videofonino 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 15:00:44
|
quote: Originally posted by tritto
Ustia, Mandatemi il numero di telefono che facciamo così la videochiamata  Visto che latitate ai raduni....almeno ci vediamo e ci conosciamo via Videofonino 
hehehehehehehehe merlin ha detto ke non posso |
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 15:11:01
|
Hi!!! Yes, dammi la mail, stasera te lo mando (stasera xkè ancora non lo ho imparato a memoria e di giorno tengo il vecchio nume)
PS: ad Arezzo ci Sarò!!! PPS:lo apri tu il topic su Arezzo?
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 15:20:39
|
La mail è: andrea@mr2.it Purtroppo non ci sarò ad Arezzo...avendo spostato le date, coincidono con le mie Vacanze in Turchia  Il Topic su Arezzo dovrebbe aprirlo questo settimana Alberto Vorrà dire che ci vedremo in Videochiamata o al prossimo raduno Svizzero
quote: Originally posted by angelocave
Hi!!! Yes, dammi la mail, stasera te lo mando (stasera xkè ancora non lo ho imparato a memoria e di giorno tengo il vecchio nume)
PS: ad Arezzo ci Sarò!!! PPS:lo apri tu il topic su Arezzo?
|
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 16:09:47
|
A entrambi direi! Ciao!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 16:49:21
|
Aperto Il Post sul Raduno di Arezzo 2004 con il programma e le date
quote: Originally posted by angelocave
A entrambi direi! Ciao!
|
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 18:04:39
|
off topic     |
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 22:20:19
|
Andrea ma li paghi a"questi"?????????????
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 23:16:02
|
quote: Originally posted by ribell
Andrea ma li paghi a"questi"?????????????
Ciao, Riccardo
 |
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 22:11:36
|
Scherzi a parte, anche vodafone ha attivato in questi giorni la videochiamata, però è verissimo che la nuova tariffa 3 è molto interessante. Anch'io difatti stò valutando di cambiare operatore,l'unico dubbio è la copertura dalle mie parti.........però con qualche preghiera..dalle parti di arcumeggia...
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 22:52:38
|
Sei in buone mani Ricky...sono il Responsabile Network Implementation and Constructor della provincia di Varese 
Scherzi a parte, anche vodafone ha attivato in questi giorni la videochiamata, però è verissimo che la nuova tariffa 3 è molto interessante. Anch'io difatti stò valutando di cambiare operatore,l'unico dubbio è la copertura dalle mie parti.........però con qualche preghiera..dalle parti di arcumeggia...
Ciao, Riccardo
|
 |
Edited by - tritto on 09 Jul 2004 22:54:45 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 10:12:30
|
Ciao, Riccardo
a me non interessa tantissimo la videochiamata,ma le tariffe e l'affidabilità di tre,vodafone ha vodafone live ke è una Cacca ke inbugga i telefoni,wind è buona ma perpiacere,i-mode esiste già da 5 anni..tim ha i prezzi da paura se la confrontiamo con 3 è un furto..i bug di vodafone poi nell'umts è impressionante..vedremo i terminali visto ke con quelli di adesso con vodafone live ha avuto solo problemi.. |
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 10:39:09
|
He he he ...Three is the magic Number   
quote: Originally posted by klovis
Ciao, Riccardo
a me non interessa tantissimo la videochiamata,ma le tariffe e l'affidabilità di tre,vodafone ha vodafone live ke è una Cacca ke inbugga i telefoni,wind è buona ma perpiacere,i-mode esiste già da 5 anni..tim ha i prezzi da paura se la confrontiamo con 3 è un furto..i bug di vodafone poi nell'umts è impressionante..vedremo i terminali visto ke con quelli di adesso con vodafone live ha avuto solo problemi..
|
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 15:19:03
|
quote: Originally posted by tritto
He he he ...Three is the magic Number   
quote: Originally posted by klovis
Ciao, Riccardo
a me non interessa tantissimo la videochiamata,ma le tariffe e l'affidabilità di tre,vodafone ha vodafone live ke è una Cacca ke inbugga i telefoni,wind è buona ma perpiacere,i-mode esiste già da 5 anni..tim ha i prezzi da paura se la confrontiamo con 3 è un furto..i bug di vodafone poi nell'umts è impressionante..vedremo i terminali visto ke con quelli di adesso con vodafone live ha avuto solo problemi..
detesto vodafone..ne sono stato cliente x 10 anni,ne ero contento anke, ma poi ho provato l'h3g ed ho visto quanto mi bidonava la voda..la tre è un'altro pianeta a confronto.. |
|
Edited by - klovis on 10 Jul 2004 15:22:18 |
 |
|
Topic  |
|