sto rosicando di brutto... stasera alle 22 devo essere libero...se ci riesco passo a salutare!
Por.... ci speravo, sarà per la prossima. Cmq noi ci vediamo alle 9.00 alla piazza grande (quella con la fermata degli autobus) a Frascati..... un stretta di mano veloce e un accordo sul prossimo incontro.... dai passa.
Grazie a F-01 (G) e al Ciavatta (A) per la bella serata. Si sono fatte le due in un baleno!! Grazie a F-01 per il bel giro dei castelli e al ciavatta per il costante odore di gomma bruciata all'uscita di tutte (tutte, pure in mezzo ai vicoli di frascati) le curve
IT: per avere il tempo di organizzare bene il raduno, si è deciso (io) di spostarlo dopo l'estate, settembre o ottobre (data da decidere per non interferire con altri eventi). Nel frattempo io F-01 e il Ciavatta (+ chiunque voglia venire) faremo un sopraluogo nella zona interessata per trovare il percorso più bello.
Grazie a te stew che anche se già impegnato ti sei prodigato a raggiungerci per finire la serata in bellezza. Da parte mia non può che farmi piacere (essendo novello del forum) conoscere altre persone con la mia stessa mania. Un ringraziamento anche Fild7 che per addirittura 5 (e dico CINQUE)minuti si è staccato dalla tastiera per fare una capatina all'appuntamento.... ragazzi che emozione al posto del rumore dal cofano della M uscivano lettere
Con la speranza di incontrare nuove persone e rivedere quelle gia conosciute rinnovo l'invito a partecipare a una visita preparatoria sui luoghi del prossimo raduno del centro.
quote:Originally posted by F-01 Un ringraziamento anche Fild7 che per addirittura 5 (e dico CINQUE)minuti si è staccato dalla tastiera per fare una capatina all'appuntamento.... ragazzi che emozione al posto del rumore dal cofano della M uscivano lettere
e in quei 5 minuti sono riuscito a litigare con un poliziotto!!!
quote: e in quei 5 minuti sono riuscito a litigare con un poliziotto!!!
E' vero io me la sono scampanta perchè mi hanno cacciato via ma il povero Fild è stato bloccato per un bel pò..... e solo perchè stava fermo a motere acceso accanto al parcheggio!!!!
La prossima volta si decide per un luogo meno controllato.... Cmq grazie di essere passato
quote:Originally posted by F-01 E' vero io me la sono scampanta perchè mi hanno cacciato via ma il povero Fild è stato bloccato per un bel pò..... e solo perchè stava fermo a motere acceso accanto al parcheggio!!!!
ma ti sei perso i dialoghi..alla fine mi sono divertito...
mi connetto solo ora dopo essermi ripreso da venerdì e sabato.... Volevo anch'io ringraziarvi della bellissima serata...finalmente ho potuto parlare con ragazzi che hanno il mio stesso morbo, ritrovarmi negli scarichi di una Emme ad aspettare di riaprire il gas in curva, e impuzzonire di gomma bruciata qualcuno che sà... Finalmente non mi sono più sentito la "pecora nera" in mezzo al traffico normale. Anzi mi sono sentito solo quando ci siamo avviati verso casa....