| Author |
Topic  |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 20 Jun 2005 : 17:23:43
|
Ah ah hai fatto lo stesso sbaglio mio! Dai che te lo racconto io lo specale. Hanno detto che ci sono tanti club e che si divertono tutti. Scherzi a parte, hanno fatto un po' di confusione con spiderpassion indicando il programma del raduno dello scorso anno come quello per la prossima edizione e altre piccole inesattezze. Non so perchè, ma mi viene qualche dubbio anche su quanto scritto per gli altri clubs. Niente di grave comunque. |
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 08:37:18
|
| Cavolo ma c'è anche la mia bestiolina (ancora senza perizoma grigio scuro)...pronta ad entrare in pista dietro a quella di Bertanza... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 12:52:53
|
quote: Originally posted by tablo
Cavolo ma c'è anche la mia bestiolina (ancora senza perizoma grigio scuro)...pronta ad entrare in pista dietro a quella di Bertanza...
beh che dire complimenti allora..... ora devi riuscire a farti fotografare da loro anke con il perizoma!!!! quanto torniamo in pista?????? ho troppa voglia.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:13:23
|
Mi sembra di aver capito che qualcuno preferisse le "bandane" ai "perizomi"...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:54:56
|
quote: Originally posted by enetec
Mi sembra di aver capito che qualcuno preferisse le "bandane" ai "perizomi"... 
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 14:50:04
|
Enetec vecchio marpione!
Agif: in pista non vedo l'ora di tornarci...ma NON a Monza daiiii!!! Chi organizza qualcosa di serio per il club a Varano, Adria... Dai che ci si intraversa in compagnia!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 23:54:55
|
io sarei molto propenso..o per varano o per adria.... qualcuno ha avuto novità per il noleggio della pista di varano???
oppure se vuoi andiamo al nurburgring.....dicono sia bellissimo...a settembre credo di andarci con mio papà...    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 00:17:19
|
quote: Originally posted by agif quanto torniamo in pista?????? ho troppa voglia....
a settembre alanbraxe forse ci fa entrare a magione... |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 12:56:58
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by agif quanto torniamo in pista?????? ho troppa voglia....
a settembre alanbraxe forse ci fa entrare a magione...
a gratis?????      |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 14:19:41
|
| non credo, ma cmq tipo tutto il giorno...c'e' scritto sotto raduni... |
 |
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 14:27:38
|
Tutto il giorno? Interessante. E' solo per voi o possono entrare anche dei simpatici amiconi con altre macchine? Magari uno con l'mx5 che è triste perchè ha appena sfregiato lo specchietto destro nel muro del garage? No eh!? |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 14:35:13
|
Sei e sarai sempre il benvenuto Andrea a qualsiasi nostro avvenimento , Sono sicuro che tutto l'MR2 Club Italia la pensa così per la tua simpatia  Parola di Presidente 
quote: Originally posted by ignorante
Tutto il giorno? Interessante. E' solo per voi o possono entrare anche dei simpatici amiconi con altre macchine? Magari uno con l'mx5 che è triste perchè ha appena sfregiato lo specchietto destro nel muro del garage? No eh!?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 19:57:49
|
Cavolo, questo detto da una divinità assoluta fa davvero piacere!! Oh,non ce la faccio più senza traversi, comincio a farli con la concerto a metano e con la bianchina a mantova e al raduno di Sanmarino a forza di dai e dai ho cotto le molle della frizione. Adesso non stacca più e devo cambiare senza, ma quante 500 anche preparate ho superato sulle curve della consolare... e come scodava! Appena riassicuro la mazdina mi faccio il muraglione e vi chiamerò sicuramente perchè ci vorrei anche qualcuno di voi :-) Adesso faccio la doccia che poi vado a mangiare una pizza al parco. C'è la festa dell'unità e ci vado a mangiare sempre volentieri anche se non capisco la differenza fra un garofano, un ulivo, una pera williams, una begonia o una petonia. Bau!!
quote: Originally posted by tritto
Sei e sarai sempre il benvenuto Andrea a qualsiasi nostro avvenimento , Sono sicuro che tutto l'MR2 Club Italia la pensa così per la tua simpatia  Parola di Presidente 
quote: Originally posted by ignorante
Tutto il giorno? Interessante. E' solo per voi o possono entrare anche dei simpatici amiconi con altre macchine? Magari uno con l'mx5 che è triste perchè ha appena sfregiato lo specchietto destro nel muro del garage? No eh!?
|
 |
Edited by - ignorante on 11 Jul 2005 20:17:31 |
 |
|
Topic  |
|