| Author |
Topic  |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 10:07:33
|
250 km circa ed eccoci a mantova a fare la gara di regolarità per storiche. E' stato molto bello e qualche scodatina la si è fatta anche in bianchina. La tendina parasole a strisce bianche e rosse ha fatto il suo effetto sia per l'occhio che vuole la sua parte, sia come riparo dal sole. Abbiamo dormito in tenda ed ecco federico che dorme.
 Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte col telefonino e anche i colori sono tutti sfalsati. Certo che però si dorme poco in tenda... quando siamo rientrati lunedì mi son buttato nel letto tutto il pomeriggio e poi ho scoperto che anche Federico l'aveva fatto e si è pure alzato più tardi di me Comunque ogni promessa è debito, così abbiamo fatto gli adesivi per pubblicizzare un po'i vari clubs amici.

Cavolo dovete fare in modo che le immagini si possano caricare direttamente qua che sarebbe più comodo :-) Ciauuuu!! |
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 10:18:57
|
Spettacolare la macchina, soprattutto con la tendina parasole! 
Non male anche questo dettaglio:

|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 16 Jun 2005 10:20:16 |
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 11:39:22
|
Eh eh, è pubblicità occulta :-) Comunque non capisco perchè su spiderpassion le immagini si vedono mentre qua no... Boh? Misteri... |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 12:29:28
|
quote: Originally posted by ignorante
Eh eh, è pubblicità occulta :-) Comunque non capisco perchè su spiderpassion le immagini si vedono mentre qua no... Boh? Misteri...
E' il sito Mx5forum.com dove sono posizionate le foto che non consente che le stesse siano scaricate da una pagina web locata sul nostro sito. Di solito lo fanno per evitare traffico "indesiderato" sul loro server (se scarichi una pagina web con le foto ok, ma foto e basta nisba! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 13:06:02
|
| Mhhhh non mi convince. Come mai su spiderpassion funziona? Ho fatto il copia e incolla del messaggio, quindi dovrebbe essere uguale, no? |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 13:16:57
|
Mhhhh non mi convince. Come mai su spiderpassion funziona? Ho fatto il copia e incolla del messaggio, quindi dovrebbe essere uguale, no?
Il blocco viene effettuato "filtrando" determinate classi di IP di solito... evidentemente loro "non vengono filtrati" e noi si... (sarà perché abbiamo le MR2? ) |
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 14:23:31
|
| Cavolo! Allora quando Donato vende la mazda e si compra l'MR2 spariranno le foto? Che peccato :-p |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 14:46:35
|
Pò S...  |
 |
|
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 23 Jun 2005 : 15:24:18
|
250 km circa ed eccoci a mantova a fare la gara di regolarità per storiche. E' stato molto bello e qualche scodatina la si è fatta anche in bianchina. La tendina parasole a strisce bianche e rosse ha fatto il suo effetto sia per l'occhio che vuole la sua parte, sia come riparo dal sole. Abbiamo dormito in tenda ed ecco federico che dorme.
 Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte col telefonino e anche i colori sono tutti sfalsati. Certo che però si dorme poco in tenda... quando siamo rientrati lunedì mi son buttato nel letto tutto il pomeriggio e poi ho scoperto che anche Federico l'aveva fatto e si è pure alzato più tardi di me Comunque ogni promessa è debito, così abbiamo fatto gli adesivi per pubblicizzare un po'i vari clubs amici.

Cavolo dovete fare in modo che le immagini si possano caricare direttamente qua che sarebbe più comodo :-) Ciauuuu!!
Quando siete venuti a mantova? Qualche week-end fa?
|
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 12:04:14
|
| Scusate l'assenza. E' stato domenica 12 giugno per la gara di regolarità di Suzzara. |
 |
 |
|
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 22:54:22
|
Mitticoooooooo Igno!
|
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 14:41:11
|
Inizialmente, leggendo il titolo del Topic, ho avuto un sobbalzo...pensavo lo avesse scritto Suxcellets!!!     |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
| |
Topic  |
|