| Author |
Topic  |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 18:59:09
|
Azz,mamma sportiva eh....
Quattroruote dice SEMPRE il falso..
Secondo me ne fa anche piu' di 240...provare per credere(poi,quando avrete fuso il motore,fatemi sapere) |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 20:54:30
|
La mia MAmmetta è un MITOO!!!! 
W la MAMMA
quote: Originally posted by mela
Azz,mamma sportiva eh....
Quattroruote dice SEMPRE il falso..
Secondo me ne fa anche piu' di 240...provare per credere(poi,quando avrete fuso il motore,fatemi sapere)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 21:14:52
|
| ......fate voi che l' ultima persona in famiglia a prendere una multa per eccesso di velocità è stata mia mamma con la sua Corolla; e il bello è che negava davanti all' evidenza della foto!!!!! |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 21:33:56
|
quote: Originally posted by tritto
Mi è costata 1311 Neuri ed in più ho dovuto dichiarare che Guidava mia Mamma... (la mia mammetta ha 65 anni),altrimenti mi ritiravano la patente  E' un mondo difficile...Vita intensa , felicità a momenti e futuro incerto....
quote: Originally posted by pass
TRITTO ma quanto ti è costata quela foto??
e tua mamma ha avuto noie? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 21:44:09
|
quote: Originally posted by paolo
......fate voi che l' ultima persona in famiglia a prendere una multa per eccesso di velocità è stata mia mamma con la sua Corolla; e il bello è che negava davanti all' evidenza della foto!!!!!
si ma tua mamma ha pestato pure il carabiniere se non ricordo male,rubato un'auto della polizia,saccheggiato metà concessionarie d'italia e solo con auto supersportive..l'ultima volta con una nissan skyline ha dichiarato ke apparteneva a suo nonno e vedendo la faccia dello sbirro sorpreso ke avesse un nonno così sportivo,gli ha sfilato la pistola,e gli ha detto:"questa non ti serve,va a fare il cow boy da un altra parte brutto yankee"il polizziotto deluso se nè andato dicendo:"lo sapevo, dovevo fare il pompiere,anke chi ne sa meno di me mi affonda in sapienza,io ke sono l'autorità dovrei avere autorità verso gli altri,ma gli altri non hanno autorità di me,quindi se faccio il pompiere potrei essere più autorevole di quanto pensi se riesco a dominare il fuoco.."e continuando con i suoi pensieri assurdi si allontanò fischiettando e rimembrando tra sè e sè gli aspetti negativi di quella dura giornata piena di autorità di un poliziotto solitario amante della natura e della ginecologia..
ps:devo smetterla di drogarmi pesantemente.... skerzo..cmq era un momento di spirito ironico |
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 21:55:06
|
L'hanno Grazziata per fortuna, non era ancora entrata in vigore la patente a punti  W la Mammaquote: Originally posted by klovis
Mi è costata 1311 Neuri ed in più ho dovuto dichiarare che Guidava mia Mamma... (la mia mammetta ha 65 anni),altrimenti mi ritiravano la patente  E' un mondo difficile...Vita intensa , felicità a momenti e futuro incerto....
e tua mamma ha avuto noie?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 22:16:12
|
Mela,ma chi è il tuo Angelo custode? Mario Andretti o Michael Schumacher?????????????? Comunque hai ragione và di più. Con la 156cv sull'alessandria senza traffico fino quasi a 250(mancava giusto un pelo),ma poi ho dovuto inchiodare perche c'era un fotografo all'orizzonte....
Con la turbo non ho ancora provato.
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 23:17:04
|
L'hanno Grazziata per fortuna, non era ancora entrata in vigore la patente a punti  W la Mammaquote: Originally posted by klovis
e tua mamma ha avuto noie?
ke sedere.. |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 23:19:22
|
quote: Originally posted by ribell
Mela,ma chi è il tuo Angelo custode? Mario Andretti o Michael Schumacher?????????????? Comunque hai ragione và di più. Con la 156cv sull'alessandria senza traffico fino quasi a 250(mancava giusto un pelo),ma poi ho dovuto inchiodare perche c'era un fotografo all'orizzonte....
Ciao, Riccardo
se tu lhai visto,lui ti ha visto prima di te specie se andavi ai 250,telelaser o autovelox?se era telelaser al 100% beccato,se era il velox forse se ti sei nascosto dietro un camion lhai scampata.. |
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 09:42:21
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by agif
Ciao Belli.... una curiosità  !!!! elencate le vostre velocità massime raggiunte con i vostri mostri??? Specificate se MkII o MkIII
ciaooooo
200 km/h con l'mr2 ma a quelle velocità con una macchina nuova ho paura,240 con la puma tunningzata
ford puma a 240?? e che avevi tuningzato, il tachimetro?? |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 09:47:42
|
quote: Originally posted by ribell
Ciao, Riccardo
..non scherziamo, con 156cv non ci arrivi a quelle velocità. Calcola che la potenza necessaria per avanzare aumenta con il quadrato della velocità, non in maniera lineare, e che a 250 non arrivano neanche mecchine con 245 cv (però che accellerazione che aveva la maserati di mio padre... un missile terra-terra...) |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 12:29:41
|
Ma si Stew,c'arrivi... Dalle tempo di arrivare a quella velocita' e vedi che ci arriva.
Il mio angelo custode non vi diro' mai chi e' perche' poi me lo rapite...
comunque viaggia su una Gallardo... |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 13:01:40
|
quote: Originally posted by mela
Ma si Stew,c'arrivi... Dalle tempo di arrivare a quella velocita' e vedi che ci arriva.
Il mio angelo custode non vi diro' mai chi e' perche' poi me lo rapite...
comunque viaggia su una Gallardo...
.. una volta mio cuggino si è risvegliato in un fosso che gli mancava un rene...
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 13:46:35
|
quote: Originally posted by stew
Ciao Belli.... una curiosità  !!!! elencate le vostre velocità massime raggiunte con i vostri mostri??? Specificate se MkII o MkIII
ciaooooo
200 km/h con l'mr2 ma a quelle velocità con una macchina nuova ho paura,240 con la puma tunningzata
ford puma a 240?? e che avevi tuningzato, il tachimetro??
eh no avevo un bel pò di ruba.. -alberi a camme -filtro -scarico completo,collettori centrale e finale -lavorazione corpo farfallato -rimappatura centralina alla fasatura |
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 13:51:06
|
quote: Originally posted by stew
ciaooooo
ford puma a 240?? e che avevi tuningzato, il tachimetro??
eh no avevo un bel pò di ruba.. -alberi a camme -filtro -scarico completo,collettori centrale e finale -lavorazione corpo farfallato -rimappatura centralina alla fasatura
vabbè, vabbè l'unica velocità attendibile qui l'ha postata tritto.. peccato che gli è costata un po troppo.. |
 |
|
Topic  |
|