Author |
Topic  |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 21:18:23
|
Oggi ho partecipato al 3° raduno Motori-Colori-Sapori organizzato dal Club ZETAUNO & Co. che si è svolto in Garfagnana (60 km da casa mia). Devo dire che è stato organizzato veramente molto bene da Emilio, possessore di una splendida Z1 Verde. La differenza rispetto hai "nostri" raduni è stata principalmente che non era fatto per correre e divertirsi con le macchine (anche se... ), ma, come dice il titolo del raduno, soprattutto per vedere posti e mangiare bene. Ho anche conosciuto un potenziale acquirente di MR2... . Naturalmente ho fatto conoscere il nostro club tramite gli adesivi di Agif sugli sportelli e raccontando dei nostri raduni hai malcapitati che avevo vicino a pranzo...  . |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 23:21:25
|
La traccia che lasci dove passi ... è una traccia importante. Ho letto di chi ti ha incontrato in questa occasione sul forum di "spider-passion". Complimenti Massimiliano, sono orgoglioso di averti conosciuto prima io ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 23:38:18
|
Complimenti Max....è bello sapere che si parla bene in giro del nostro club....complimenti davvvero...spero tu non abbia fatto anke lì il tuo spettacolino di Lap dance stile abruzzo per conquistare la loro ammirazione!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 23:44:08
|
quote: Originally posted by kapovolto
Oggi ho partecipato al 3° raduno Motori-Colori-Sapori organizzato dal Club ZETAUNO & Co. che si è svolto in Garfagnana (60 km da casa mia). Devo dire che è stato organizzato veramente molto bene da Emilio, possessore di una splendida Z1 Verde. La differenza rispetto hai "nostri" raduni è stata principalmente che non era fatto per correre e divertirsi con le macchine (anche se... ), ma, come dice il titolo del raduno, soprattutto per vedere posti e mangiare bene. Ho anche conosciuto un potenziale acquirente di MR2... . Naturalmente ho fatto conoscere il nostro club tramite gli adesivi di Agif sugli sportelli e raccontando dei nostri raduni hai malcapitati che avevo vicino a pranzo...  .
Penso sia giusto che i raduni siano belli da "mangiare" e da "vedere". Anche perch'è ad un raduno con tante macchine non è che puoi metterti a fare il campionato di grandturismo su strade aperte al traffico... Per correre sul serio o si va in pista (civil variant). Oppure si chiama qualcuno col piede pesante e si fa a gara in una strada di montagna poco trafficata lontana rischi e da velox... (incivil variant).
Se abitassi a rovigo & dintorni o a misano sarei + per la prima. Ma poichè le piste in trentino non ci sono... Uno è COSTRETTO ad adattarsi ed a "percorrere tratti di strada in curva a velocità (apparentemente) non commisurata alle condizioni della strada, tale da costituire pericolo, la velocità non commisurata è stata desunta dal motore in elevato N° di giri e dall'uscita del veicolo dalla curva"... (hemmm... verbale dell'utima multa. )
Cmq, in definitiva: "Raduno tranquillo, mangi, ridi, scherzi, bevi e sei + brillo!".
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 09:22:33
|
Bravo Kapovolto siamo orgogliosi di te !!! Hai fatto spero qualche foto vero?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 08:50:56
|
Grande Kapovolto!!!!!!!!   |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 18 Jun 2005 : 16:38:03
|
Ciao a tutti! Sono Emilio, l'organizzatore del raduno in questione. Sono stato molto felice di avere Max al raduno, anche perché ha capito benissimo lo spirito, ossia di divertirsi in amicizia e tirare solo quando è possibile farlo "senza problemi". E del resto al raduno avevo anche 2 storiche con 40 anni sulle spalle. Mi dispiace però che causa impegni di lavoro Max ci sia stato solo la domenica e si sia perso il sabato, con strada più veloce (salendo a Barga si scodava anche noi ;-) ) e tempo più bello. Ma soprattutto le risate che ci siamo fatti al sabato pomeriggio quando tentavamo di lanciare le forme di formaggio, con 1/4 della classe e dell'agilità dei "ragazzi" di 70-80 anni che ci facevano da maestri!! Appena saranno disponibili le foto vi avverto. (Max, se ne hai fatta qualcuna mandamela)
Spero di avervi ai prossimi, visto che il mio raduno è aperto a TUTTE le spider.
Un saluto. (seguirebbero faccine sorridenti, se solo sapessi come metterle...) |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
 |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 18 Jun 2005 : 16:43:34
|
Dimenticavo, spero di avere il piacere di conoscere qualcuno di voi in Settembre a Riccione, da Donato, per il 4° AllSpider. Lì al sabato pomeriggio ci sfoghiamo con la gara sui kart da competizione, al circuito di Misano... ;-)
Tenete d'occhio www.SpiderPassion.it per tutti gli aggiornamenti.
Ri-ciao. |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
Edited by - emilio on 18 Jun 2005 16:45:24 |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 18 Jun 2005 : 18:07:31
|
Ciau Emilio! Io il 12 ero fuori per una nobile impresa, quindi non son potuto venire e poi non ho l'assicurazione alla mazda :-) Kapo sei il più migliore e io da grande voglio essere come te! A te la stupidaggine ti ringiovanisce che sembri un ventenne (vuole essere un complimento eh!) Oh, non vedo l'ora di rivedervi all'all spider perchè ci dovete venire! Le ragazze del forum possono anche dormire a casa mia Avevo sentito parlare di questo raduno da mesi, ma non ho avuto proprio la possibilità di venire... L'anno prossimo però cercherò di organizzarmi, quindi aspettateeemiiiii!!!!!! |
 |
Edited by - ignorante on 18 Jun 2005 18:08:51 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 20 Jun 2005 : 19:13:05
|
Ciao Emilio, volevo ringraziarti a nome di tutto il Club per l'ospitalità e la simpatia con i quali ci accogli ogni volta che partecipiamo ai tuoi fantastici eventi. Non vedo l'ora di iscrivermi a uno dei tuoi prossimi,(quello di Cesena è stato fantastico!!!). Tienici informati 
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 09:23:56
|
grande Kapovolto !!!!!! |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 17 Jul 2005 : 23:41:58
|
Grazie a tutti per l'ospitalità sul forum e la vostra simpatia, ma devo ricordare ad Andrea Tritto che io organizzo a malapena un solo raduno all'anno e in Toscana. I complimenti per Cesena quindi vanno fatti a Mariano Stazzone (Cesena). Però lui non ha Internet, quindi io e tutti gli amici di Spiderpassion saremo ben glieti di farglieli a Vostro nome a Settembre, al prossimo 4° AllSpider. Ma spero che a Settembre da Donato ci siano in parecchi di voi, ricordate che al sabato c'è la gara di Kart ;-) Arrivederci a Riccione in settembre, allora... |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 09:55:18
|
ARRIVEDERCI
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |