| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Ritrovo non ufficiale...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  18:09:42  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
;-) Hai ragione! Sotto il pò forse c'è meno gente che ha tempo e voglia di sbattersi per organizzare...
Io se non è proprio in nord africa ci vengo volentieri.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  18:09:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Ok, rifurmulo: non vi siete stufati di stare sopra il Po?

Gnanke un Po!

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  18:50:40  Show Profile  Visit albertovit's Homepage  Send albertovit an ICQ Message  Reply with Quote
è al messaggi seguente che mi riferivo.
Ve lo allego anche se non mi fa piacere.

ciao

quote:
Originally posted by miky-mr2

E' da tempo che non si organizza un ritrovo di quelli abusivi (della serie: "in q-lo al club") tra i mitici trentinazzi/sudtirolesi-veneti-brasciani e... resto del mondo.

Perchè non faccimo qualcosina una sera?

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142
Pagina Personale
Alberto Vitale
Fondatore MR2 Club Italia
info@mr2.it
www.albertovitale.com

Edited by - albertovit on 13 Jun 2005 18:52:32
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  19:09:19  Show Profile  Reply with Quote
?????

Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  19:38:21  Show Profile  Reply with Quote
Raga vi sembrerà una menata da papà, però posso capire che ad una persona che ha fondato questo club possa non far piacere sentire queste parole. In fondo anche io che ne faccio solo parte, non le trovo piacevoli anche se capisco che siano state usate in modo allegorico..... magari x la prossima che ne direste di raduno extra tra amici, ritovo, pizzata, grigliata o pic nic....... ecc.
In fondo siamo un folto gruppo di amici e non siamo tenuti a vederci solo in occasioni ufficiali....... anche se quelle"ufficiose" finiscono per risquotere adesioni a volte molto importanti.
Però....."In q.lo al club" non è stata un espressione propio felice anche se sicuramente non di polemica intenzione.
Magari per la prossima..... facciamo.... vorrei dire in...alla balena, ma poi arrivano tritto e luca e mi cens...
Quindi..... VIVA MR2 CLUB ITALIA e ritroviamoci.........
Ora basta menate, che mi sembra di farle a me stsso compreso.

Chiamatelo un pò come c..... volete ma... Capito???

Ciao, Ricky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  20:11:32  Show Profile  Reply with Quote
Grande papà Ricky... a proposito, al raduno mi avevi lasciato in macchina la scatola d cioccolatini e me ne sono accorto solo quando a casa ho pulito la macchina... prima che andassero a male ho pensato di finirli, quindi sono in debito con te di una bella e squisita scatola di Lind... ciao ciao a Presto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  21:11:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bertanza

Grande papà Ricky... a proposito, al raduno mi avevi lasciato in macchina la scatola d cioccolatini e me ne sono accorto solo quando a casa ho pulito la macchina... prima che andassero a male ho pensato di finirli, quindi sono in debito con te di una bella e squisita scatola di Lind... ciao ciao a Presto

E meno male che te li sei ricordati e non si sono sciolti sulla moquette.....altrimenti altro che ringraziamenti!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  00:46:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by albertovit

è al messaggi seguente che mi riferivo.
Ve lo allego anche se non mi fa piacere.

ciao

quote:

E' da tempo che non si organizza un ritrovo di quelli abusivi (della serie: "in q-lo al club") tra i mitici trentinazzi/sudtirolesi-veneti-brasciani e... resto del mondo.

Perchè non faccimo qualcosina una sera?

Miky

COSA ???

Pemetto che il post riportato mi ha alquanto stupito!!!
Volevo dire alcune cosette al nostro caro ex presidente.
1) Innanzi tutto l'esspressione da me utilizzata è stata usata in senso scherzoso, mi pare che tutti se ne fossero accorti dato che, a parte te, nessuno ha fatto commenti scandalizzati.
Cmq, se ho esagerato (in teoria) ci sono i moderatori che vagliano su di me per eliminare i miei post, fino ad ora nessuno lo ha eliminato.
2) Il fatto che la gente si ritrovi in raduni semplici organizzati tra loro è qualcosa di estremamente positivo, da non interpretare come qualcosa che va contro ai raduni ufficiali, l'espressione "in q-lo al club" voleva (in modo scherzoso) evidenziare un evento organizzato tra pochi, non ufficiale.
3) Volevo ricordare in oltre che l'ultima volta che si è proposto qualcosa di non ufficiale sul garda è uscito un raduno da 18 MR2 che dunque si è tramutato in un RADUNO vero!
4) Volevo fare presente che, in questo forum, si usano parolaccie "criptate" ben più pesanti di "in q-lo a", cmq ribadisco il fatto che la serie di post di gente che si chiedeva a chi era riferito il tuo intervento sta a dimostrare che forse è stato un po' eccessivo e fuori luogo.

Insomma alberto, prima di aprire il becco, pensa anche a capire chi hai di fronte. Tu non mi conosci minimamente (dato che sul forum non ti ho mai visto) e il fatto che tu ritenga che del club me ne lavo le mani la considero un offesa non da poco. Dato che passo ore d'avanti ad uno schermo a condividere discussioni con tutti i miei amici del club, è abbastanza irritante e offensivo essere trattati cosi.

Cmq, ti chiedo scusa lo stesso (anche se non ne vedo il motivo).
E auspico di vederti più spesso sul forum, dato che sei il fondatore.

Un saluto, alberto.

PS: Spero di non intervenire + su questo disguido che ha stupito TUTTI ed in particolare... ME!
PPS: Rimango abbastanza "scosso" da questa cosa... mah!
Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

Edited by - miky-mr2 on 14 Jun 2005 00:57:17
Go to Top of Page

alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  08:47:51  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, in questo clima tranquillo e rilassato, posterei le dritte per l'iniziale idea di una serata:
NUDO è a Lonato, al casello di Desenzano uscire a sx per Desenzano, al McDonald's prendere per Lonato Montichiari, dopo 1 km si trova il Nudo, ma l'happy hour è limitato alla domenica sera, locale carinissimo per bere qualcosa e parcheggio praticamente illimitato, del locale.
OLE' è a Padenghe, strada tra Desenzano e Salò. Alla rotonda del McDonald's, entrare in Desenzano, alla 2° rotonda seguire per Salò, immettersi sulla Gardesana 2 per Salò e a 500 metri lo trovi proprio sulla rotonda,
Ovviamente ora che ci sono le dritte e si potrebbe andare a vedere PIOVE.
Fatemi sapere e ci aggiorniamo
Un abbraccio
Alice

TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  12:57:06  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
x alice: ma non stavamo parlando di Lignano??? boh..io non ci capisco più nulla....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  22:36:31  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
............
Insomma alberto, prima di aprire il becco, pensa anche a capire chi hai di fronte...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 16 Jun 2005 :  07:44:12  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, si può parlare di Lago di Garda e si può parlare di Lignano, il mio punto di vista è che mi va bene qualsiasi posto, basta stare in compagnia ed in allegria, allegria che non mi pare trovi collocazione in questi scritti.
E se riconsiderassimo la posizione?????
Un abbraccio
Alice

Pagina Personale
Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 16 Jun 2005 :  13:35:51  Show Profile  Reply with Quote
quoto alla grande alice

..e poi chi dice che non possiamo trovarci tutte due volte

in ogni caso per lignano do tutta la mia disponibilità per organizz la cosa, anche se il lavoro mi blocca un po..

per iniziare a inquadrare il periodo più indicato.. per me andrebbe bene verso fine luglio diciamo da metà mese in poi,e in ogni caso prima di ferragosto

voi che dite?

poi ci sarebbe anche un'altra proposta a cui ci sto lavorando, ma questa vorrei tenerla "al buio" fin che non ho un paio di conferme..
vi dico solo che se ci riusciamo, prima di noi c'e l'hanno fatta solo ferrari, porsche e jaguar ... il posto è da capogiro..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 16 Jun 2005 :  17:07:27  Show Profile  Reply with Quote
Io direi per metà luglio...
dato che siamo a lignano io propongo anche una cappatina a S. Daniele a mangiare un pò di buon prosciutto!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 16 Jun 2005 :  20:32:13  Show Profile  Reply with Quote
E vai!!! Questo sì che è parlare e scrivere!!! Prosciutto S. Daniele???? che buono, ottimo ottimo
Alice

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000