E' da tempo che non si organizza un ritrovo di quelli abusivi (della serie: "in q-lo al club") tra i mitici trentinazzi/sudtirolesi-veneti-brasciani e... resto del mondo.
Perchè non faccimo qualcosina una sera?
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
ora dopo l'olanda e un po di impegni nei week end...pensavo infatti di organizzare qualcosa di interessante un po a portata di tutti... voi che dite??? come zona centrale (x il nord) resta il garda...altre proposte???
ci meditiamo un po su e pubblichiamo una bella giornata da passare insieme.... proponete tutti quanti...
ora dopo l'olanda e un po di impegni nei week end...pensavo infatti di organizzare qualcosa di interessante un po a portata di tutti... voi che dite??? come zona centrale (x il nord) resta il garda...altre proposte???
ci meditiamo un po su e pubblichiamo una bella giornata da passare insieme.... proponete tutti quanti...
Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ooooooooooooooooooooooooooooooookey
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
e se optassimo per il raduno che era stato proposto per Lignano...una bella gita al mare??? so che x i milanesi sarebbero 3 ore buone di strada....che ne pensate??? mav potrebbe aiutarci molto... è solo una idea,...cosa ne pensate????
Ragazzi se è a lignano io posso dare una mano... sono giù quasi tutti i fine settimana quindi se qualcun'altro mi aiuta si organizza li... (se va bene a tutti il posto)
Ragazzi se è a lignano io posso dare una mano... sono giù quasi tutti i fine settimana quindi se qualcun'altro mi aiuta si organizza li... (se va bene a tutti il posto)
ottimo Mattia....allora adesso sentiamo intanto un po di pareri.... poi in caso troviamo fuori una data disponibile e poi passiamo all'organizzazione....