| Author |
Topic  |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 19:59:28
|
Oggi, causa pattugia (segnalata delle innumerevoli "lampade" degli automobilisti in direzione opposta), mi son visto costretto a rispettare il cartello dei 40 di limite... Credo che sia stata la prima volta nella mia vita che ho fatto + di 200 m a quella velocità. Bisogna proprio esser cogl*** per credere che la gente rispetti un cartello del genere (compreso che l'ha posizionato).
Roba da matti, si mettono col velox e a momenti ti multano xke fai i 43...
Sono dei cxxxoni quelli della municipale. Hanno capito proprio tutto del "buon senso"... Ma i loro caxxo di filgi se li multeranno ogni tanto... mha!
PS: Stranamente non era una vigliessa... 
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 20:25:08
|
i Comuni hanno bisogno di soldi....         |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 20:56:21
|
QUOTO
quote: Originally posted by agif
i Comuni hanno bisogno di soldi....        
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:43:20
|
quote: Originally posted by teto7
QUOTO
i Comuni hanno bisogno di soldi....        
QUOTO MA CORREGGO: "I Comuni hanno capito come si fa a fare soldi !!!"
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 07 Jun 2005 23:43:48 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 01:03:37
|
| IO CON GLI AUTOVELOX GLI FAREI UNA GASTROSCOPIA! |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 13:01:04
|
quote: Originally posted by fild7
IO CON GLI AUTOVELOX GLI FAREI UNA GASTROSCOPIA!
ma col laser o con quello che fa le foto????   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 13:29:22
|
ma col laser o con quello che fa le foto????  
no meglio la RETTOSCOPIA e se sei ideciso sul quale usare non importa uno dietro l'altro su per il sedere.
Per farvi capire come sono idioti l'altra settimana mi hanno fatto la multa per divieto di sosta, 5 sec che era arrivata,io forse un minuto prima di lei ma stavo già per andarmene mi dice: "ormai ho già scritto" IO: "allora ci sta tutta la sera arrivederci!!!" io ho girato il sedere e son venuto via.
Ma la cosa più bella lo spete quale è che a fabbrica e tipo veicolo cosa ci ha scritto: REMUS é stata l'unica cosa che ha tovato scitto sulla macchina
CHE TESTA DI KAZZO
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 13:59:33
|
X ENETEC:
valgono lo stesso le multe con indicato una marca inesistente o sbagliata?? nel caso: togliamo tutti gli stemmi!!! vediamo chi riconosce cha macchina è la nostra..... |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 13:59:47
|
quote: Originally posted by zak
ma col laser o con quello che fa le foto????  
no meglio la RETTOSCOPIA e se sei ideciso sul quale usare non importa uno dietro l'altro su per il sedere.
Per farvi capire come sono idioti l'altra settimana mi hanno fatto la multa per divieto di sosta, 5 sec che era arrivata,io forse un minuto prima di lei ma stavo già per andarmene mi dice: "ormai ho già scritto" IO: "allora ci sta tutta la sera arrivederci!!!" io ho girato il sedere e son venuto via.
Ma la cosa più bella lo spete quale è che a fabbrica e tipo veicolo cosa ci ha scritto: REMUS é stata l'unica cosa che ha tovato scitto sulla macchina
CHE TESTA DI KAZZO
Cio vuol dire che per loro la marca della tua emme è una REMUS ma l'ha letta sul terminale?
HAHAHAHAHAHA!!! Che coxxxoni! ma come cxxxo si fa!!!!
Cmq, sei stato un grande a rispondergli così!!!

Miky |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 15:23:50
|
Veramente la risposta migliore... Enetec illuminaci..
cmq io una volta una multa, molto salata con il cinquantino l'ho presa..un milione di vecchie lire, per essere in 2, senza casco(l'ho sempre messo tranne quella volta x fare il fico con una..avevo 15anni), scappato appena vista la paletta onde evitare il sequestro per un mese...non mi hanno raggiunto ma mi hanno preso la targa..giusta..ma hanno scritto "scarabeo" anzichè liberty...sono passati 7anni e i soldi ancora non li hanno presi e mai li prenderanno....fatto ricorso e vinto!
|
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 19:39:06
|
Veramente la risposta migliore... Enetec illuminaci..
cmq io una volta una multa, molto salata con il cinquantino l'ho presa..un milione di vecchie lire, per essere in 2, senza casco(l'ho sempre messo tranne quella volta x fare il fico con una..avevo 15anni), scappato appena vista la paletta onde evitare il sequestro per un mese...non mi hanno raggiunto ma mi hanno preso la targa..giusta..ma hanno scritto "scarabeo" anzichè liberty...sono passati 7anni e i soldi ancora non li hanno presi e mai li prenderanno....fatto ricorso e vinto!
Che bandito!
Che Q-lo che hai avuto...
Miky |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 21:43:46
|
quote: Originally posted by enetec
MEGA CUT, MA ME LO SONO GIA' STAMPATO
MITICUZZO!!! Ti dispiace se me la stampo e ci faccio un quadretto???
 |
Edited by - Stew on 08 Jun 2005 21:44:28 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 22:15:48
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Che Q-lo che hai avuto...
Miky
decisamente... |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 22:59:12
|
EneTec, quello che ci hai appena scritto ha dell'incredibile!! Non pensavo si arrivasse a tali livelli di incompetenza. Per fortuna che hai scelto la "polizia" giusta!
Uhm... ma di che post parli, io non vedo nulla?!?! 
P.S.: come mi ha detto giustamente Tritto al telefono l'altro giorno, d'ora in poi i miei post saranno per molti... ma non per tutti! 
P.P.S: Stew... la tua "stampa" acquisterà valore col tempo ora... eheheheh!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 00:41:13
|
EneTec, quello che ci hai appena scritto ha dell'incredibile!! Non pensavo si arrivasse a tali livelli di incompetenza. Per fortuna che hai scelto la "polizia" giusta!
P.S.: come mi ha detto giustamente Tritto al telefono l'altro giorno, d'ora in poi i miei post saranno per molti... ma non per tutti! 
P.P.S: Stew... la tua "stampa" acquisterà valore col tempo ora... eheheheh!! 
sorry ma non capisco....qualche delucidazione??? |
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 01:07:48
|
P.P.S: Stew... la tua "stampa" acquisterà valore col tempo ora... eheheheh!! 
Scusa enetec... ma quando mai ti ho fatto quella domanda, non ricordo! 
Mah! Sarà colpa della pirateria informatica che gira su questo forum?

Miky |
 |
|
Topic  |
|