Io c'ero a quel raduno (Valdarno) ma non ricordo che questa avesse l'alettone. Sono sicuro che l'aveva una nera di un ragazzo di Roma, mi sembra si chiamasse Cristiano se non erro. Questa invece, sempre se non ricordo male, era di un ragazzo giovane di Pistoia... o forse era la grigio-chiaro che vinse il portapacchi di classic-carrier??? Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???
Kapo: è quella che ho postato io in "Avvistamenti"??
kapo!!?!?! l'alettone non l'aveva ancora comprato.... il tipo era di castelfranco veneto (TV) e non di pistoia....forse hai le idee un po confuse.... il tipo però non lo ho mai visto di persona...solo al telefono...
ti ricordi il mese di quel raduno? credo che fosse stata proprio nuova l'auto....cmq non ho visto foto tue MAx....strano!!!
ciaooo
Il raduno era dal 11 al 13 luglio 2003 (mio 1° raduno). La foto che hai pubblicato è del giorno 13 nella piazza di Figline Valdarno, ho ancora il pass del Comune per l'ingresso in Piazza. Per le foto mie basta che scorri le foto di quel raduno, ce ne sono 4 o 5... Il ragazzo di Pistoia che credevo fosse il proprietario della (oggi) tua, aveva invece una EMME grigia, nelle foto del raduno è immortalato mentre con l'ingegnere Ferrari (compagno della rappresentante della Classic Carrier di cui non ricordo il nome), stanno montando il pezzo in questione.
quote:Originally posted by stew Kapo: è quella che ho postato io in "Avvistamenti"??
No, quella aveva un alettone doppia ala tipo Formulauno (la trovi nelle foto del raduno Valdarno 2003), il padre del ragazzo proprietario della macchina lo definiva "stendipanni"...