| Author |
Topic  |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 20:14:24
|
Messia, mi volgo a Lei in ossequioso rispetto per porLe una questione: Sono circa tre mesi che studio una maniera per evitare i velox che in estate, si sà, fioccano. Oggi sulla FPL mi ha sorpassato un Suzuki giallo canarino sbrilluccicante con una targa sporchissima, talmente coperta di schifezze che in 5 minuti di "inseguimento" sono riuscito a leggere solo le prime due lettere  Non manomessa nè inclinata, solo coperta da uno spesso strato di melma. L'uovo di Colombo! Cosa si rischia a girare in quelle condizioni? Fiducioso in una sua illuminata risposta, umilmente saluto    |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 02:27:04
|
quote: Originally posted by Ice Cosa si rischia a girare in quelle condizioni? Fiducioso in una sua illuminata risposta, umilmente saluto   
In teoria poco... (sanzione amministrativa) in pratica, un "collega" è stato denunciato ed ha rischiato di essere buttato fuori dal "corpo". 
Fai tu... 
P.S.: leggila così... in Italia le leggi sono SEMPRE soggette ad interpretazioni, non dimenticatelo mai... okkio quindi! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 03:20:21
|
| non può essersi sporcata e uno non se ne è accorto dato che ci sta dentro? |
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 08:03:48
|
Ma i velox non sono neanche il problema + grande. Semmai quelli che veramente ti inculano sono le auto civetta. Sulla A22 gira una subaru sti grigia che ti si mette dietro e ti filma quando tu gareggi con lei a 200km/h. Per stessa ammissione di un mio amico poliziotto: "è punitiva!" Ritiro patente assicurato. E girare con la targa color cacca non serve proprio a nulla...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 14:36:46
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Ma i velox non sono neanche il problema + grande. Semmai quelli che veramente ti inculano sono le auto civetta. Sulla A22 gira una subaru sti grigia che ti si mette dietro e ti filma quando tu gareggi con lei a 200km/h. Per stessa ammissione di un mio amico poliziotto: "è punitiva!" Ritiro patente assicurato. E girare con la targa color cacca non serve proprio a nulla...
Miky
Non è una STi, è una WRX...  |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 04 Jun 2005 : 01:18:44
|
quote: Originally posted by enetec In teoria poco... (sanzione amministrativa) in pratica, un "collega" è stato denunciato ed ha rischiato di essere buttato fuori dal "corpo". 
Ok, ci provo, tanto io non faccio il poliziotto   grazie mille |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 04 Jun 2005 : 01:26:05
|
quote: Originally posted by miky-mr2 [....] girare con la targa color cacca non serve proprio a nulla...
Enetec, potresti evitare di leggere questo post? grazie! Miky, io non sono un fenomeno come Luca a guidare la moto, ma se una pattuglia a 200 km/h mi intima l'accosto col ciufolo che mi fermo, tanto se mi chiappano la patente me la strappano in tutti i casi.    |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 04 Jun 2005 : 09:38:35
|
quote: Originally posted by Ice Enetec, potresti evitare di leggere questo post? grazie!
Non ti preoccupare, ne "eviterò di leggere" molti di più d'ora in poi...
P.S.: cmq te lo sconsiglio "caldamente"... |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 04 Jun 2005 : 16:54:03
|
quote: Originally posted by Ice
Miky, io non sono un fenomeno come Luca a guidare la moto...
Leccandomi il sedere così spudoratamente speri di avere una seconda chance per... sai cosa?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 Jun 2005 : 23:32:10
|
Ho notato anch'io Michele quanto siano sporche le strade in Trentino (noi, che ci teniamo tanto a dare un'immagine "pulita" del territorio ...). Così ho visto moto tirate a lustro con cere "luminescenti" che - temo - abbiano incoscientemente infilato -solo - la ruota posteriore in una pozzanghera melmosa, smelmando mezza targa .... altre che sbadatamente hanno fatto a pezzi - forse con lo sperone della carena - sacchi di immondizia abbandonati evidentemente per strada e - sf..a delle sf..he - un "brano" di nylon nero si è maliziosamente infilato sotto il portatarga ... avvinghiandosi poi (follemente innamorato?) ai numeri della targa ...
Sono un ex-motociclista innamorato anch'io del ... novello laureato ad Urbino (THE DOCTOR). Non ho una pistola d'ordinanza, ma ho visto troppe ... tristezze originarsi su una curva, sotto un guard-rail, contro un cordolo. DAI RAGAZZI, TARGA PULITA E TESTA ... COLLEGATA. La vita è troppo bella, anche vista con gli occhi (un po' stanchi) di nonno giul, credetemi. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 04 Jun 2005 23:34:05 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 05 Jun 2005 : 12:29:26
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by miky-mr2
Miky
Non è una STi, è una WRX... 

Ma scusa enetec....
Ma se tu conosci che tipo di auto civetta girano in trentino... conosci annche tutte le altre in giro per mezza italia... Quindi, dacci qualche dritta su come fare a non farsi fregare troppo spesso...
you can! just do it!
Miky |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Jun 2005 : 23:28:29
|
quote: Originally posted by giul
Ho notato anch'io Michele quanto siano sporche le strade in Trentino (noi, che ci teniamo tanto a dare un'immagine "pulita" del territorio ...). Così ho visto moto tirate a lustro con cere "luminescenti" che - temo - abbiano incoscientemente infilato -solo - la ruota posteriore in una pozzanghera melmosa, smelmando mezza targa .... altre che sbadatamente hanno fatto a pezzi - forse con lo sperone della carena - sacchi di immondizia abbandonati evidentemente per strada e - sf..a delle sf..he - un "brano" di nylon nero si è maliziosamente infilato sotto il portatarga ... avvinghiandosi poi (follemente innamorato?) ai numeri della targa ...
Sono un ex-motociclista innamorato anch'io del ... novello laureato ad Urbino (THE DOCTOR). Non ho una pistola d'ordinanza, ma ho visto troppe ... tristezze originarsi su una curva, sotto un guard-rail, contro un cordolo. DAI RAGAZZI, TARGA PULITA E TESTA ... COLLEGATA. La vita è troppo bella, anche vista con gli occhi (un po' stanchi) di nonno giul, credetemi.
quoto giul......
andiamo forte solo in pista....dai..un raduno tutti in pista ci aspetta.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 05 Jun 2005 : 23:48:23
|
quote: Originally posted by luca Leccandomi il sedere così spudoratamente speri di avere una seconda chance per... sai cosa? 
Ma non ti si può fare nemmeno un complimento? Magari la prossima volta che torni dalle mie parti ti faccio guidare un MILLONE anche io!  |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 05 Jun 2005 : 23:55:39
|
quote: Originally posted by giul Non ho una pistola d'ordinanza, ma ho visto troppe ... tristezze originarsi su una curva, sotto un guard-rail, contro un cordolo. DAI RAGAZZI, TARGA PULITA E TESTA ... COLLEGATA. La vita è troppo bella, anche vista con gli occhi (un po' stanchi) di nonno giul, credetemi.
Hei, non fraintendetemi, non voglio trasformare la strada in una pista (non sono proprio il tipo) Vorrei solo evitare le multe "stupide": i classici 67 km/h sul limite di 50 perchè per un attimo hai perso di vista il tachimetro    |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 06 Jun 2005 : 01:10:52
|
quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by giul Non ho una pistola d'ordinanza, ma ho visto troppe ... tristezze originarsi su una curva, sotto un guard-rail, contro un cordolo. DAI RAGAZZI, TARGA PULITA E TESTA ... COLLEGATA. La vita è troppo bella, anche vista con gli occhi (un po' stanchi) di nonno giul, credetemi.
Hei, non fraintendetemi, non voglio trasformare la strada in una pista (non sono proprio il tipo) Vorrei solo evitare le multe "stupide": i classici 67 km/h sul limite di 50 perchè per un attimo hai perso di vista il tachimetro   
Azzo Ice! Ho preso i 170 in statale perchè ho perso di vista il tackimetro in un plurisorpasso! Cmq oggi ho fatto un'operazione di tuning. Catenella del rosario che mi penzola giù dallo specchietto... Non si sa mai che il cervello mi si scolleghi per sbaglio...
Miky |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 06 Jun 2005 : 20:42:39
|
quote: Originally posted by miky-mr2 Azzo Ice! Ho preso i 170 in statale perchè ho perso di vista il tackimetro in un plurisorpasso!
Il mio post era nato per le multarelle, non per fare "IL LAUREATO" in barba a tutti. La storia dei 200 col subarozzo l'hai messa fuori tu 
quote: Originally posted by miky-mr2 Cmq oggi ho fatto un'operazione di tuning. Catenella del rosario che mi penzola giù dallo specchietto... Non si sa mai che il cervello mi si scolleghi per sbaglio...
Tuning???   quello penso che serva di più per EVITARE gli utenti addormentati    |
 |
|
| |
Topic  |
|