Author |
Topic  |
angelomr2
Appassionato di Carriole

54 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 21:23:47
|
Bhe ok, nà fxxata,se mela bevukkia un pò vuol dire ke tra una curva è un'altra io e mela brinderemo con cambari e prosecco!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°168
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 13:10:27
|
quote: Originally posted by IlCroupier
a Magione ci posso essere anch'io.
Fatemi sapere quando perch'è in inverno metto sotto la macchina per un'altro po di modifiche.
Ancora!!! che diavolo ci devi mettere...il flusso canalizzatore?? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 00:09:23
|
Questo fine settimana io e Gigi abbiamo quasi rischiato di farci un turno a Magione...Ma mi sa che lui ha fatto finta di dimenticarsene perchè avrebbe dovuto lasciarmi in mano il plasticone... |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 00:31:38
|
quote: Originally posted by mela
Questo fine settimana io e Gigi abbiamo quasi rischiato di farci un turno a Magione...Ma mi sa che lui ha fatto finta di dimenticarsene perchè avrebbe dovuto lasciarmi in mano il plasticone...
Abbiamo fatto un luuuungo week end di paura a casa mia in Umbria vicino Orvieto tra carne, vino e... cioccolato (vedi l' Eurochoccolate di Perugia)e ho scoperto che è meglio regalarle un diamante o rifarle il guardaroba da Gucci piuttosto che portarla a mangiare fuori come abbiamo fatto tutto il week end perchè mangia e beve come un camionista a dieta da un mese. Siamo stati in mille pasini caratteristici tra Umbria e Toscana, ha guidato la mia auto come se fosse la sua senza che io abbia mai aperto bocca... figuriamoci... è la mia ragazza, guida bene e a me fa piacere che condivida con me l' ebrezza (a volte nel vero senso della parola causa vino) di guidare un' auto SERIA come la mia MK3 anzichè il suo cancello color uovo sbattuto. Sabato mi sono fatto mandare da un amico via sms il numero di telefono di Magione per chiedere se la domenica si potevano fare un paio di turni (uno guidavo io e uno guidava lei!!!!!!!!! Un ragazzo così dove lo trovi?!?!?!?!?! )ma niente... non rispondevano... domenica siamo stati in giro tutto il giorno a ingozzarci di cibo come tacchini, le ho fatto da guida turistica a Orvieto, siamo andati per negozi e ci siamo dimenticati del tutto di Maagione. Oggi al rientro l' ho anche portata a vedersi un paio di vetrine a Firenze con la scusa di andare a trovare una sua amica.
Ok Melys... adesso se hai coraggio riprova a scrivere ciò che hai insinuato nell' ultimo post.        |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 00:44:02
|
ehm...ho lasciato il pollo nel forno...(bdaaaak) |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 00:45:43
|
cancello giallo tua sorella! |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:22:29
|
ehm...ho lasciato il pollo nel forno...(bdaaaak)
Ecco brava.... ti conviene andare un secondo in cantina, a fare sudoku in bagno o a controllare di non aver lasciato il gatto nel forno!!!    |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:28:21
|
quote: Originally posted by gigi
... di guidare un' auto SERIA come la mia MK3 anzichè il suo cancello color uovo sbattuto.
Ah ah ah  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:32:02
|
cancello giallo tua sorella!
Non ho sorelle ma se l' avessi non sarebbe cancello quanto la gialla!!!!        E comunque ho detto color uovo sbattuto che è peggio!!!   |
GIGI Pagina Personale

|
Edited by - gigi on 18 Oct 2005 08:34:56 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 09:26:50
|
cancello giallo tua sorella!
Non ho sorelle ma se l' avessi non sarebbe cancello quanto la gialla!!!!        E comunque ho detto color uovo sbattuto che è peggio!!!  
   troppo divertenti queste "beghe coniugali"!! sembra troppo 1 reality show....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 11:54:34
|
E comunque ho detto color uovo sbattuto che è peggio!!!  
Sicuramente è meglio del tuo grigio tristezza |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 01:22:04
|
E comunque ho detto color uovo sbattuto che è peggio!!!  
Sicuramente è meglio del tuo grigio tristezza
Che tanto avresti voluto guidare a Magione! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 01:24:27
|
eh no, non rigirare la frittata alla cipolla nella padella..
|
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 01:25:26
|
eh no, non rigirare la frittata alla cipolla nella padella..
Sei OT. |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 01:27:38
|
no sono fuori come un pogiolo, è diverso