Ce l'ho fatta...Finalmente socio Titolare!! Questoggi ho formalizzato la mia iscrizione (p.s:grazie Tritto per la risposta)oggi ho regolarizzato il passaggio di proprietà, e domani vado a prenderla a Milano... Due giorni intensi, pensare che sono 5 anni che aspetto questo momento...
Ho già preparato un posticino in Box a fianco delle mie 307HDI e Saxo VTS.
Ce l'ho fatta...Finalmente socio Titolare!! Questoggi ho formalizzato la mia iscrizione (p.s:grazie Tritto per la risposta)oggi ho regolarizzato il passaggio di proprietà, e domani vado a prenderla a Milano... Due giorni intensi, pensare che sono 5 anni che aspetto questo momento...
Ho già preparato un posticino in Box a fianco delle mie 307HDI e Saxo VTS.
Che dire...emozionatissimo!!
A presto (forse in riva ad un lago...)
Rob
WELCOME Vedi di togliere quel "forse" così presto ci conosciamo di persona
e della tua emme non ci dici niente??? qualche modifica in previsione??? colore??
ciaoo
Ho visto le foto della tua EMME...Complimenti...è bellissima...
Presto vi posterò le foto della mia...
Ciao
Rob
wow..grazie...era da tempo che non ricevevo complimenti...orami qui tutti fanno super modifiche e mi hanno superato alla grande...ciao e grazie... ps: attendiamo le tue di foto...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"