| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Autoradio e Caricatore CD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 21 May 2005 :  23:50:46  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei chiedere un aiuto a qualche esperto. Ho riscontrato un problema nell'ascolto dei cd attraverso il caricatore cd; il suono proveniente dalle casse lato passeggero è più basso e rumoroso rispetto l'altro lato (guida).Ascoltando però la radio il suono è limpido e pulito.Dove potrebbe risiedere il problema? Amplificatore, cavi collegamento del caricatore cd? Le casse non credo altrimenti non si sentirebbe la radio.
Grazie a tutti.

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 22 May 2005 :  12:46:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by qwerty

Vorrei chiedere un aiuto a qualche esperto. Ho riscontrato un problema nell'ascolto dei cd attraverso il caricatore cd; il suono proveniente dalle casse lato passeggero è più basso e rumoroso rispetto l'altro lato (guida).Ascoltando però la radio il suono è limpido e pulito.Dove potrebbe risiedere il problema? Amplificatore, cavi collegamento del caricatore cd? Le casse non credo altrimenti non si sentirebbe la radio.
Grazie a tutti.

Penso dipenda o dal cavo/spinotto che collega l'audio del caricatore CD alla radio vera a propria (se hai la radio in due moduli, MY2000 per intendersi...) o, ma meno probabile, dal preamplificatore interno al caricatore stesso.

Se fosse quest'ultima cosa ci sarebbe poco da fare... quindi spera che sia il cavo o, ancora meglio, solo lo spinotto. Se riesci ad individuarlo dietro prova a staccarlo e guarda se fa resistenza o meno. Poi magari dacci del buon spray per contatti e inseriscilo/staccalo due o tre volte. Poi riprova il tutto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 22 May 2005 :  14:12:15  Show Profile  Reply with Quote
Ho resettato e staccato gli spinotti, mi sembra che il problema sia rientrato almeno per ora. Ho notato una chicca della mia radio. Quando scelgo la sorgente Cd la famosa antenna (radiocomando) rientra, viceversa se scelgo la radio ritorna in posizione.Boh!!!!!
Forse il precedente proprietario ha fatto qualche modifica..
Anyway thankyou enetec
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000