| Author |
Topic  |
|
|
andrebrus
Pischello della Domenica
3 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 23:26:50
|
Prima di tutto un saluto, Ho deciso di cambiare la mia fiat barchetta e comprare un MR2 ma c'è qualcosa che mi turba parecchio IL PREZZO: non capisco in base a cosa fanno le valutazioni delle toyota mr2 vi spiego.... Guardando su eurotax il valore di un 2003 è di 13,800 Guardando su alcuni giornali di auto usate che ho comprato,ne ho trovata una del 2000 a 13,800,una del 2002 a 17,000 e una del 2001 con 130.000 km a 15,000. Il prezzo giusto quale sarebbe?Penso che le cifre sopra siano comunque un pochino alte,un 2000 a mio parere dovrebbe trovarsi con 11,000 € o poco piu LA PAROLA AGLI ESPERTI GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 23:36:01
|
quote: Originally posted by andrebrus
Prima di tutto un saluto, Ho deciso di cambiare la mia fiat barchetta e comprare un MR2
Ed è già un BUON inizio... 
quote: Originally posted by andrebrus ma c'è qualcosa che mi turba parecchio IL PREZZO: non capisco in base a cosa fanno le valutazioni delle toyota mr2 vi spiego.... Guardando su eurotax il valore di un 2003 è di 13,800
Quindi, se sai di cosa si parla (Eurotax) a quel prezzo sai che non la troverai mai... prendilo come base per farti un'idea ed aggiungi qualche K di EURO...
quote: Originally posted by andrebrus Guardando su alcuni giornali di auto usate che ho comprato,ne ho trovata una del 2000 a 13,800,una del 2002 a 17,000 e una del 2001 con 130.000 km a 15,000. Il prezzo giusto quale sarebbe?Penso che le cifre sopra siano comunque un pochino alte,un 2000 a mio parere dovrebbe trovarsi con 11,000 € o poco piu LA PAROLA AGLI ESPERTI GRAZIE IN ANTICIPO
Le cifre mi paiono più o meno giuste (a parte quella con 130.000 Km forse...)
Devi infatti considerare che, trattandosi di una Spider, di qualità e venduta con numeri piuttosto limitati, non è facilissima da trovare, soprattutto in buone condizioni.
Le Spider in generale, poi, perdono come le altre auto nei primissimi anni, ma poi il loro prezzo si stabilizza e difficilmente cala molto ancora anche dopo molti anni...
Ad ogni modo, dai un'occhiata anche nella sezione "mercatino" del nostro forum, al momento ce n'è una ottima in vendita e spesso ne capitano altre cmq... considera che una M di un iscritto al club molto probabilmente sarà tenuta meglio di quella di un signor X qualsiasi... in bocca al lupo!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|