Author |
Topic  |
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 18:07:07
|
Nell'uscire da scuola sono passato in Toyota a lasciare il programma del raduno di Giugno per gli i proprietari di MR2 a noi ignoti... Probabilmente il concessionario me ne ha già beccato uno ma gli ho detto che ne voglio molti di più. Vediamo cosa riuscirà a combinare!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 22:34:10
|
quote: Originally posted by Bertanza
Ormai l'hai detto, non ti puoi più tirare indietro altrimenti paghi con una punizione!!! Sono stra di fretta, sono in classe e sto facendo lezione da stamattina alle otto!!! Ciao a tutti!!!
Chi non rispetta quello che dice domenica si prende un gavettone    |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 22:38:37
|
quote: Originally posted by
Ormai l'hai detto, non ti puoi più tirare indietro altrimenti paghi con una punizione!!! Sono stra di fretta, sono in classe e sto facendo lezione da stamattina alle otto!!! Ciao a tutti!!!
Chi non rispetta quello che dice domenica si prende un gavettone   
opps |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 22:41:13
|
opps
riops. Ero io ho sistemato |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 22:42:51
|
quote: Originally posted by bonomo
opps
riops. Ero io ho sistemato
Non avevamo dubbi su CHI FOSSE!!! 
P.S.: visto il mio post agli Olandesi?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 08:33:30
|
aggiornamento: Sabato e domenica: - Mattia e Giulia; - GTR2500 e Michela; - Bonomo; - Cristian e ragazza; - Kapovolto; - Romoby; - Pikappa 74; - Tablo; solo domenica: - Tablo e Francy; - Andrea e Perla; - Anovita; - luka & Ilenia;
Manca una categoria..... SOLO SABATO
Forse riesco per il sabato.... |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 09:20:50
|
Ciao, come ti ho scritto per e-mail mi farebbe piacere esserci, ma ricordo a tutti che ho un boxster s, quindi prima di inserire il mio nome vorrei sapere se sono gradita a tutti i partecipanti. Un abbraccio Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 09:26:28
|
Sei Gradita , ti aspettiamo!!!

quote: Originally posted by alice.gar
Ciao, come ti ho scritto per e-mail mi farebbe piacere esserci, ma ricordo a tutti che ho un boxster s, quindi prima di inserire il mio nome vorrei sapere se sono gradita a tutti i partecipanti. Un abbraccio Alice
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 10:21:34
|
Ciao, come ti ho scritto per e-mail mi farebbe piacere esserci, ma ricordo a tutti che ho un boxster s, quindi prima di inserire il mio nome vorrei sapere se sono gradita a tutti i partecipanti. Un abbraccio Alice
Tanqua, io ho un Cayenne Turbo...   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 10:43:01
|
Come no! Quando arrivi là metti giù il Boxter e sali con me    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 10:54:29
|
quote: Originally posted by bonomo Quando arrivi là metti giù il Boxter e sali con me   
...Alice, dopo aver assistito ai sorpassi sulla gardesana...io te lo SCONSIGLIO vivamente!!!   |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 13:13:10
|
Uhm... ma qual'è il Boxter S... quella macchina che somiglia all'MKIII turbo ma va molto più piano?!? 
P.S.: scherzi a parte Alice, mi dispiace non esserci "sul Lago", perché ti avrei conosciuto molto volentieri... (adoro il BoxterS!!! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 14:07:07
|
quote: Originally posted by enetec
Uhm... ma qual'è il Boxter S... quella macchina che somiglia all'MKIII turbo ma va molto più piano?!? 
P.S.: scherzi a parte Alice, mi dispiace non esserci "sul Lago", perché ti avrei conosciuto molto volentieri... (adoro il BoxterS!!! )
Chissà che impegni hai quel giorno LAVORO NATURALMENTE    |
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 14:11:22
|
quote: Originally posted by enetec
P.S.: scherzi a parte Alice, mi dispiace non esserci "sul Lago", perché ti avrei conosciuto molto volentieri... (adoro il BoxterS!!! )
Così a orecchio direi che ADORI altro....    cmq siete dei porci... se si chiamava UGO col cavolo che la volevate..   Lasciali perdere alice..... che ne dici se ti ci porto io al raduno?  
(Per chi non l'avesse capito dalle faccine: STO SCHERZANDO) |

|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 14:15:29
|
Nelle tue frasi scherzose però in fondo c'è un pò di verità... Se Mela si chiamasse "Melo" e avesse i baffi forse mi starebbe anche sulle  ...
   |
 |
 |
|
Topic  |
|