Author |
Topic  |
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 17:18:19
|
Sabato e domenica: - Mattia e Giulia; - GTR2500 e Michela; - Bonomo;
solo domenica: - Tablo (presumo anche Francy); - Andrea e Perla; - Anovita; - Giul; |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 09:09:53
|
Confermo la presenza di Francy... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 10:24:57
|
PROGRAMMA RADUNO LAGO D'ISEO
Ho anticipato l'arrivo del sabato pensando a chi fa un pò di chilometri in modo da avere più tempo per stare insieme e farvi godere delle mie zone:
Sabato: Ore 12.30 ritrovo presso l'uscita autostradale Brescia ovest Ore 13.30 pranzo all'agriturismo La Fiorita in Ome Ore 15.00-15.30 Passeggiata in centro a Iseo Ore 17.00 Sistemazione in albergo Villa Bredina località Sale Marasino Ore 18.00 Visita museo e cantina vinicola Barone Pizzini con degustazione Ore 19.30-20.00 Cena presso La Locanda Il Dossello in Provaglio d'Iseo Rientro in albergo
Domenica: Ore 9.30 Ritrovo con i partecipanti della domenica in piazza a Sarnico e colazione Ore 10.30 Partenza verso Brescia alla volta della prova di abilità Ore 13.00 Pranzo in ristorante a Desenzano d/g con premiazioni e saluti
Indico le voci delle singole spese: - pranzo del sabato comprensivo di bevande 24.00 € a testa; - pernottamento in albergo per due persone 65.00 € e camera singola 35.00€ (bed and brekfast) - visita alla cantina vinicola 6.00 € a testa - cena comprensiva di bevande 35.00 € a testa - pranzo della domenica 35.00 € a testa. L'albergo ha anche la piscina e il campo da tennis!
L'attesa è stata lunga, risultato: i comandanti degli aereoporti e i proprietari dei piazzali sono proprio dei coxxxxni. Mi hanno tenuto in ballo tre mesi per poi dare esito nullo. Ieri avendo preso un'altra botta (un piazzale in affitto 1000.00 € senza cronometraggio e birilli) mi sono consultato con mio papà, sono andato a provare davanti al magazzino e ho constatato che c'è abbastanza spazio per divertirci e creare un percorso infatti la gara di regolarità si effettuerà nello spiazzo davanti alla ditta su un percorso di 300 mt. In questi modo non abbiamo vincoli di tempo, spese aggiuntive e permessi vari da richiedere. Se invece preferite fare il giro del lago d'Iseo possiamo inventare una gara di regolarità su questo percorso. Creo io un rood book e si parte scaglionati. La decisione è vostra!
Sperando di aver fatto cosa gradita, sempre pronto a ricevere critiche (se costruttive) aspetto ora le vostre adesioni. Mi auguro di fare un bel gruppo anche il sabato, i posti che visiteremo sono incantevoli!!! PS: La Toyota AMC di Brescia metterà in palio tre coppe per i primi classificati nella prova di regolarità |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 10:28:02
|
Sabato e domenica: - Mattia e Giulia; - GTR2500 e Michela; - Bonomo;
solo domenica: - Tablo e Francy; - Andrea e Perla; - Anovita; - Giul; |
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 11:25:25
|
Bravo Mattia , bel programma! Sei riuscito anche nella difficoltà a sistemare tutto per il meglio.
Ora tocca ai Soci! Dai Forza !!!! Almeno la Domenica partecipate numerosi
Il costo del solo pranzo di Domenica è 35 Euro, quindi una cifra abordabilissima per un Raduno |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 14:26:32
|
Grande Mattia!!! Io opterei per la gara nel piazzale...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 19:59:41
|
Un mio amico mi ha chiesto se può farci da apri raduno per entrambi i giorni con la sua auto che non è un MR2, era una Opel Astra turbo, ma adesso di quella macchina non è rimasto più o meno niente, è stata modificata completamente... io cosa avrei douto dirgli... quindi anche l'apri pista che va aggiunto nella lista: Sabato e domenica: - Mattia e Giulia; - GTR2500 e Michela; - Bonomo; - Cristian e ragazza;
solo domenica: - Tablo e Francy; - Andrea e Perla; - Anovita; - Giul; |
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 21:02:07
|
quote: Originally posted by kapovolto
presente sabato e domenica. Però escludimi dal pranzo del sabato perchè arriverò nel pomeriggio (lavoro la mattina).
Ah, ma allora sei vivo!!! 
Bella la sign... aggiornata!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 23:12:38
|
Ottimo lavoro MAttia...
considerando x chi viene solo di domenica mi sa che è meglio fare il giro del lago d'iseo piuttosto del piazzale in un magazzino.... diciamo che di "raduno classico" altrimenti non avrebbe niente la domenica....ci si trova x un pranzo e per un po di sgommate o non so cos'altro su un piazzale???? pomeriggio?? non si fa niente?? chiedo solamente...solo a titolo informativo.. ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 00:43:31
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec Ah, ma allora sei vivo!!! 
Bella la sign... aggiornata!!! 
Perchè oggi eri a pranzo con un morto???
Ah, ma allora eri davvero tu?!?!? 

|
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 10:48:36
|
Ciao Bertanza,
viste le due possibilità direi che se riesci a organizzare il giro del lago d'Iseo con una gara di regolarità sarebbe il massimo.
alessandro
quote: Originally posted by Bertanza
Ho anticipato l'arrivo del sabato pensando a chi fa un pò di chilometri in modo da avere più tempo per stare insieme e farvi godere delle mie zone:
Sabato: Ore 12.30 ritrovo presso l'uscita autostradale Brescia ovest Ore 13.30 pranzo all'agriturismo La Fiorita in Ome Ore 15.00-15.30 Passeggiata in centro a Iseo Ore 17.00 Sistemazione in albergo Villa Bredina località Sale Marasino Ore 18.00 Visita museo e cantina vinicola Barone Pizzini con degustazione Ore 19.30-20.00 Cena presso La Locanda Il Dossello in Provaglio d'Iseo Rientro in albergo
Domenica: Ore 9.30 Ritrovo con i partecipanti della domenica in piazza a Sarnico e colazione Ore 10.30 Partenza verso Brescia alla volta della prova di abilità Ore 13.00 Pranzo in ristorante a Desenzano d/g con premiazioni e saluti
Indico le voci delle singole spese: - pranzo del sabato comprensivo di bevande 24.00 € a testa; - pernottamento in albergo per due persone 65.00 € e camera singola 35.00€ (bed and brekfast) - visita alla cantina vinicola 6.00 € a testa - cena comprensiva di bevande 35.00 € a testa - pranzo della domenica 35.00 € a testa. L'albergo ha anche la piscina e il campo da tennis!
L'attesa è stata lunga, risultato: i comandanti degli aereoporti e i proprietari dei piazzali sono proprio dei coxxxxni. Mi hanno tenuto in ballo tre mesi per poi dare esito nullo. Ieri avendo preso un'altra botta (un piazzale in affitto 1000.00 € senza cronometraggio e birilli) mi sono consultato con mio papà, sono andato a provare davanti al magazzino e ho constatato che c'è abbastanza spazio per divertirci e creare un percorso infatti la gara di regolarità si effettuerà nello spiazzo davanti alla ditta su un percorso di 300 mt. In questi modo non abbiamo vincoli di tempo, spese aggiuntive e permessi vari da richiedere. Se invece preferite fare il giro del lago d'Iseo possiamo inventare una gara di regolarità su questo percorso. Creo io un rood book e si parte scaglionati. La decisione è vostra!
Sperando di aver fatto cosa gradita, sempre pronto a ricevere critiche (se costruttive) aspetto ora le vostre adesioni. Mi auguro di fare un bel gruppo anche il sabato, i posti che visiteremo sono incantevoli!!! PS: La Toyota AMC di Brescia metterà in palio tre coppe per i primi classificati nella prova di regolarità
|
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 11:06:27
|
viste le due possibilità direi che se riesci a organizzare il giro del lago d'Iseo con una gara di regolarità sarebbe il massimo.
alessandro
quote: Originally posted by Bertanza
Sperando di aver fatto cosa gradita, sempre pronto a ricevere critiche (se costruttive) aspetto ora le vostre adesioni. Mi auguro di fare un bel gruppo anche il sabato, i posti che visiteremo sono incantevoli!!! PS: La Toyota AMC di Brescia metterà in palio tre coppe per i primi classificati nella prova di regolarità
[/quote] |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 13:02:52
|
Cioè, deve organizzarne DUE???  |
 |
|