| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 capote sbiancata?????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 May 2005 :  09:31:59  Show Profile  Reply with Quote
venerdì sera l'ho lavata........
poi mi è venuta la botta del matto guardando la capote che aveva assunto un colore tra il grigio e il grigio topo..... mi sono dotato di pennello e di nero per gomme e l'ho passato su tutta la capote. POi l'ho messa in garage e sono partito per il weekend (con una clio 1.5 tdi...... strazio!!! con tutto quel sole avere un tetto sulla testa è stato un supplizio.
vabbè cmq l'ho ripresa stamattina per venirci a studio........ ed è stupenda!!!! davvero un bel risultato: è tornata nera nera e ora quasi non si vede la differenza con la carrozzeria.
se avete lo stesso problema di sbiancamento, vi consiglio di farlo al più presto.

ciao ciao
Alessandro

PS a qlc1 di voi è mai venuto in mente di pulire la piastra di metallo che sta sotto la griglia sul cofano motore?? se si come avete fatto?? la stavo guardando l'altra sera a macchina pulita e devo sire che è proprio brutta con tutti quei segni di calcare e di sporcizia che ci rimangono.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 02 May 2005 :  09:43:00  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Si, io ci ho pensato...
...e l'ho tolta!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 May 2005 :  12:40:00  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
se hai le mani piccole, lateralmente ce la fai benissimo a pulirla...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 02 May 2005 :  14:39:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Chissà chi è la tua addettA alla pulizia della piastra...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 May 2005 :  14:40:33  Show Profile  Reply with Quote
Mani piccole???? uhmmmmmmmmmm direi di no!!!
ma potrei chiedere a qualche bimbo che gira nel mio cortile di farlo, magari anche a motore caldo .......... così forse capirà che non si può scendere a giocare ad orari improponibili.

cmq grazie ci proverò!

PS toglierla mi sembra una soluzione troppo estrema.......

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 02 May 2005 :  17:24:40  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

ma potrei chiedere a qualche bimbo che gira nel mio cortile di farlo, magari anche a motore caldo .......... cos?forse capir?che non si pu?scendere a giocare ad orari improponibili.

cmq grazie ci prover?

sn solo 8 viti..1 cacciavite a stella e 10 minuti,lavata e rimontata

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 May 2005 :  20:20:32  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Chissà chi è la tua addettA alla pulizia della piastra...

Pagina Personale
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 02 May 2005 :  21:18:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
klovis Posted - 02 May 2005 : 17:24:40
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

ma potrei chiedere a qualche bimbo che gira nel mio cortile di farlo, magari anche a motore caldo .......... cos?forse capir?che non si pu?scendere a giocare ad orari improponibili.

cmq grazie ci prover?

sn solo 8 viti..1 cacciavite a stella e 10 minuti,lavata e rimontata

Sei sicuro....mi dici come hai fatto?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 May 2005 :  23:21:20  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:

venerdì sera l'ho lavata........
poi mi è venuta la botta del matto guardando la capote che aveva assunto un colore tra il grigio e il grigio topo..... mi sono dotato di pennello e di nero per gomme e l'ho passato su tutta la capote. POi l'ho messa in garage e sono partito per il weekend (con una clio 1.5 tdi...... strazio!!! con tutto quel sole avere un tetto sulla testa è stato un supplizio.
vabbè cmq l'ho ripresa stamattina per venirci a studio........ ed è stupenda!!!! davvero un bel risultato: è tornata nera nera e ora quasi non si vede la differenza con la carrozzeria.
se avete lo stesso problema di sbiancamento, vi consiglio di farlo al più presto.

ciao ciao
Alessandro

PS a qlc1 di voi è mai venuto in mente di pulire la piastra di metallo che sta sotto la griglia sul cofano motore?? se si come avete fatto?? la stavo guardando l'altra sera a macchina pulita e devo sire che è proprio brutta con tutti quei segni di calcare e di sporcizia che ci rimangono.

che prodotto hai usato?? Devo portare a lucido la mr2 per sabato... andrà in TV

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 May 2005 :  23:27:10  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
in tv??? e dove?? non ci dici niente????

Pagina Personale
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 03 May 2005 :  09:12:00  Show Profile  Reply with Quote
Non ricordo la marca precisa del nerogomme (se non ricordo malissimo credo sia AREXONS) comunque stasera quando torno a casa guardo in garage e ti saprò dire meglio.
io l'ho dato col pennello ma forse ho un po abbondato. ancora ha un po l'effetto umido, ma credo che un'altra giornata di sole (come oggi) l'asciughi definitivamente.

Per quanto riguarda la piastra non ho ancora visto dove stanno le viti cmq se sono solo 8 viti sarà una stupidaggine smontarla lavarla e rimontarla. grazie klovis

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 03 May 2005 :  09:23:01  Show Profile  Reply with Quote
Per essere precisi, la piastra (almeno la mia) è fissata con 4 viti sugli angoli e con 2 clip alle estremità della parte centrale .
Stai attento che nella parte anteriore della piastra trovi 4 viti, ma due sono quelle del terzo stop (comunque è evidente quali sono quelle della piastra).
Io prima di rivestirla di argento per fare il paio con le strisce l'avevo pulita con un detergente industriale e poi incerata (NGX Tech Wax Meguiar's). Alla fine era talmente lucida che il cofano esterno sfigurava a confronto (stando lì sotto è assolutamente priva di micrograffi.. ).

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 03 May 2005 :  16:12:25  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:

in tv??? e dove?? non ci dici niente????

andrà in onda almeno tra un paio di settimane, è un servizio che fanno su dei club di auto su Tuning and Fanatics a Varese... un programma nato con una buona idea, ma ancora troppo giovane, cmq è in onda il mercoledì sera alla 21:30 canale 829 di sky. Settimana scorsa ci han fatto un servizio sulla elise trasformata in exige targa

Appena pronta la mr2 top secret () le faremo un servizio completo sia a quella che alla mia

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 04 May 2005 :  08:52:54  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ogni tanto guardo quel programma!
Spesso fanno anche gli speciali sugli U*BS...
Ora anche su 857 di Sky ci sarà un programma dedicato al Tunung.
Avevo letto di entrambi i canali su Mega Tuning.
Cmq facci sapere appena puoi quale Mercoledì sarà! Alle 8.30 vero?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 04 May 2005 :  09:20:15  Show Profile  Reply with Quote
confermo......

nerogomme marca AREXONS

anche se ieri l'ho aperta e li dove la capote si ripiega sono venuti dei segni più chiari, come se si fosse tolto il nero. forse ci mette troppo ad asciugarsi??

ciaociao

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 10 May 2005 :  13:28:07  Show Profile  Reply with Quote
io sapevo dell'esistenza di un prodotto specifico per capote sempre da dare a pennello, forse è meglio? domando, ma il nero gomme non è un po appicicaticcio? ho paura che se non si asciuga bene..
Per fortuna per ora la mia capote è ancora bella nera e morbida, ma meglio informarsi per tempo no?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000