Author |
Topic  |
|
Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 11:39:41
|
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se questo è il fatidico differenziale autobloccante per la MKII...chi mi sa dare una risposta? queste sono le uniche due notizie che ho: LSD / DIFFERENZIALSPERRE Attendo trepidante
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 11:52:15
|
quote: Originally posted by Mirketto78
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se questo è il fatidico differenziale autobloccante per la MKII...chi mi sa dare una risposta? queste sono le uniche due notizie che ho: LSD / DIFFERENZIALSPERRE Attendo trepidante

LSD = Limited Slip Differential = Differenziale a slittamento limitato 
Passando al tedesco: Differenzial = Differenziale, Sperre = Blocco
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 14:21:24
|
Grazie mille, non ero sicuro e poi la sigla non la conoscevo proprio...poi, mi hai fatto anche una lezione di lingue!!!
  quasi quasi me lo compro...!!! |
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 12:32:37
|
quote: Originally posted by Mirketto78
Grazie mille, non ero sicuro e poi la sigla non la conoscevo proprio...poi, mi hai fatto anche una lezione di lingue!!!
  quasi quasi me lo compro...!!!
Ciao Mirketto78!
Sai dirmi chi produce l'LSD di cui hai postato la foto? Io e' parecchio che voglio montare l'LSD della TRD, pero' qui me lo fanno pagare un botto ... A quanto l'avresti trovato? Il TRD qui me lo danno per la "modica" cifra di 1500 e rotti franchi svizzeri, circa 1000 neuri... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 12:35:28
|
Ciao, l'avevo trovato!! era su ebay a 90 euro, ti rendi conto?? sono andato per fare l'offerta ma me l'hanno soffiato sotto il naso, quanto ho rosicato!!! comunque lo cerco in continuazione se dovessi trovarlo ad un prezzo decente avviserò tutti su l forum! |
 |
 |
|
|
Topic  |
|