Il mio Garmin SPIII quando si cercava di prendere l'autostrada venendo via dal centro Telespazio in Abruzzo
Lo sapevo che finiva così.. il Garmin è quello a DESTRA! Fintanto che cerchi di programmare l'itinerario sul display di controllo della Profec è ovvio che va a finire così!
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Il mio Garmin SPIII quando si cercava di prendere l'autostrada venendo via dal centro Telespazio in Abruzzo
Lo sapevo che finiva così.. il Garmin è quello a DESTRA! Fintanto che cerchi di programmare l'itinerario sul display di controllo della Profec è ovvio che va a finire così!
ECCO dove sbagliavo...!!! E io che non capivo...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
"Strade? Dove andiamo noi non abbiamo bisogno di... strade!"
A) Doc in "Ritorno al futuro II"
B) Il mio Garmin SPIII quando si cercava di prendere l'autostrada venendo via dal centro Telespazio in Abruzzo
C) Entrambi
Indovinate gente, indovinate...
Io so solamente che se fino a domenica ero ancora intenzionato a comprarmi un navigatore satellitare, con lunedi credo proprio di aver risparmiato un bel po di soldini... Garmin e Tom Tom hanno fatto una figura barbina contro le vecchie cartine... A meno che non sia colpa dei "manovratori"...
quote:Originally posted by kapovolto ...A meno che non sia colpa dei "manovratori"...
mah...... io fino ad adesso con il garmin non mi sono mai perso.. diamo una botta al cerchio e una alla botte..magari non va davvordo con le vibrazioni del turbo..o non sopporta la turbina che sbuffa...o voleva fare il figo(il garmin) con l'altro monitorino a sinistra...
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra