Author |
Topic  |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:20:55
|
Mi piacerebbe montare dei roll-bar cromati come quelli di Giul. Sapete indicarmi: pregi, difetti, costi, modifiche da effettuare, reperibilità sul mercato, etc.... Sono solo estetici o effettivamente, in caso di capottamento, svolgono appieno la loro funzione ? Grazie per qualsiasi buona nuova siate in grado di darmi ! Gabri. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 17:15:12
|
quote: Originally posted by gabrimr2
Mi piacerebbe montare dei roll-bar cromati come quelli di Giul. Sapete indicarmi: pregi, difetti, costi, modifiche da effettuare, reperibilità sul mercato, etc.... Sono solo estetici o effettivamente, in caso di capottamento, svolgono appieno la loro funzione ? Grazie per qualsiasi buona nuova siate in grado di darmi ! Gabri.
...Scusate, ho appena visto che esiste già una discussione in merito. Se foste così gentili, chi li ha montati, di evidenziare eventuali problematiche di carattere meccanico(sia di montaggio che scricchiolii successivi ecc...), o legale (problemi in caso di controlli) ? Molte grazie ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 18:08:48
|
Mi piacerebbe montare dei roll-bar cromati come quelli di Giul. Sapete indicarmi: pregi, difetti, costi, modifiche da effettuare, reperibilit?sul mercato, etc.... Sono solo estetici o effettivamente, in caso di capottamento, svolgono appieno la loro funzione ? Grazie per qualsiasi buona nuova siate in grado di darmi ! Gabri.
...Scusate, ho appena visto che esiste gi?una discussione in merito. Se foste cos?gentili, chi li ha montati, di evidenziare eventuali problematiche di carattere meccanico(sia di montaggio che scricchiolii successivi ecc...), o legale (problemi in caso di controlli) ? Molte grazie !
nessun problema legale,li trovi su mrs-passion.com li monto ankio,sono solo estetici e non servono in caso di cappottamento..problemi di scricchiolii ce ne sono ma semontati bene e fissati forte forte non dovrebbero creare vibrazioni..io li devo fissare un p¨°.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|