Author |
Topic  |
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 17:13:48
|
quote: Originally posted by tritto
Ragazzi...mi sento in dovere di avvisarvi del tipo di gente che frequenta questo tipo di eventi....  Non dite che non vi avevo avvisato  E' una che si aggira nelle foto di un raduno del mr2 club olanda... le altre le potrete visionare al loro link:

Bella liii? Devo metterci un copri per farla sedere nei miei sedili          |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 17:46:34
|
quote: Originally posted by bonomo
Non ci credi? sei sicuro? non avrei problemi a partire anche adesso 
Stavo solo stuzzicando la tua pazzia...   Ormai ho imparato che la fantasia e il coraggio di Bonomo...NON HA LIMITI!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 17:53:37
|
Ragazzi...mi sento in dovere di avvisarvi del tipo di gente che frequenta questo tipo di eventi....  Non dite che non vi avevo avvisato  E' una che si aggira nelle foto di un raduno del mr2 club olanda... le altre le potrete visionare al loro link:

Uhm, Valerio... potrebbe essere PERICOLOSO!!! 
Ma il pericolo è il mio mestiere... ah ah ah!!! 
Quando si parte?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 18:49:08
|
Raga......siete proprio NATI MATTI TUTTI QUANTI   
Il problema è che la vostra pazzia è contagiosa 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 19:00:12
|
Raga......siete proprio NATI MATTI TUTTI QUANTI   
Il problema è che la vostra pazzia è contagiosa 
Si è come la varicella   |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 19:49:28
|
Bonomo, posti a tutte le ore vedo......
bella vita questi imprenditori moderni...............
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 08:03:41
|
quote: Originally posted by enetec

Quando si parte? 
Si capisce che Valentina non frequenta il forum... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 08:10:21
|
quote: Originally posted by anovita
Bonomo, posti a tutte le ore vedo......
bella vita questi imprenditori moderni...............
Bonomo......NO LIMITS    |
 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 08:11:35
|
quote: Originally posted by luca

Quando si parte? 
Si capisce che Valentina non frequenta il forum...
Per fortuna!        |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 14:34:15
|
quote: Originally posted by bonomo

Quando si parte? 
Si capisce che Valentina non frequenta il forum...
Per fortuna!       
Scusate l'overquote ma in questo thread... NON riesco a farne a meno!!! 
Beh, in effetti Valentina non frequenta il forum... ma è facile, potete farlo anche con la vostra donna: basta che le parliate della M dalle 10 alle 12 ore al giorno e passiate le restanti attaccato al PC a postare sul forum. Lo odierà così tanto che sicuramente non ci verrà mai a dare un'occhiata!!!  (Eventualmente, in caso di rischio, basta riprogrammare un minimo il router per evitare che il sito sia accessibile...!! )
Cmq è tutta una questione di "saperci fare"... esempio: devo portare la macchina da Alosa a Firenze. Vicino c'è l'Ikea. "Amore, ti va di andare all'Ikea domani pomeriggio?" "Sii?" "Bene, così già che ci siamo lasciamo anche l'M da Alosa, va..." 
Per non parlare del "telecomando" di Jack... "No, in Olanda con Valerio non ci vai!" - CLICK - (rumore del "telecomando"... ) "Va bene caro, se vuoi andare in Olanda col tuo amichetto a vedere le MR2 vai pure, tanto che 'pericoli' puoi correre ad un raduno di macchine... e poi col tuo amico vestito da dalmata..." 
Cmq, tornando "seri"... Valerio, stavo pensando, ce la fai ad approntare una dozzina di quei "capezzoli in pelle" in tempo per l'Olanda...? Si potrebbe lanciare una nuova moda, quella dei "capezzoli rivestiti in pelle" da applicare alle MRduiste olandesi e, ovviamente, offrirci volontari per tutte le spiegazioni del caso su come applicarli, rimuoverli, ecc... 
P.S.: visto che qui siete "preparati", mi spiegate perché una mia amica chiama la mia M... "cavallo di Troia"???  |
Edited by - enetec on 03 May 2005 14:38:28 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 14:59:24
|
P.S.: visto che qui siete "preparati", mi spiegate perché una mia amica chiama la mia M... "cavallo di Troia"??? 
Forse perchè ne ha una anche lei... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 15:51:23
|
Forse perchè ne ha una anche lei...
... pesante!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 15:55:18
|
quote: Originally posted by giul
... pesante!
giul
è si!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 19:51:08
|
P.S.: visto che qui siete "preparati", mi spiegate perché una mia amica chiama la mia M... "cavallo di Troia"??? 
Forse perchè ne ha una anche lei...
 No, no, non credo sia per quello... 
Dovrebbe essere qualcosa di più mitologico... (Luca ho messo la maiuscola a Troia, e che ca... ma che moderatore sei?? ) |
 |
|
SJMR2
Pischello della Domenica
25 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 11:41:31
|
I cant read a thing you alle wrote 
But think you talk about the girl on the picture   
Are there comming some mr2 from italie to Holland in JUne? I don,t think so It is a long trip for one weekend. |
 |
 |
|
Topic  |
|