Qualcuno sa se posso trovare il manuale per la mia MR2 MK2 '93 su internet.....?
Ciao Claus, hai visto questo topic? http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=501 Forse ti puo' essere utile oppure se vieni al raduno in Abruzzo ti posso fotocopiare il mio manuale ( magari mi dici quali pagine ti interessano per non farlo tutto- pero' il mio manuale è in Anglo/Americano - ti avverto
Sono di Genova.... vorrei venire al raduno, ma non so se riesco a liberarmi con il lavoro.... avendo trovato solo ora la macchina ho pochi giorni per organizzarmi. (difficile)
Ho tirato giù da internet quello di 1500 pagine per le officine (sicuramente lo avrai anche tu....) ma penso che quello che ti danno con la macchina abbia altre notizie.
di 1500 pagine per le officine (sicuramente lo avrai anche tu....) ma penso che quello che ti danno con la macchina abbia altre notizie.ciao
Peccato non vieni in Abruzzo, comunque c'è poca roba a confronto con quello dell' officina. Si parla di uso e manutenzione per i comuni utenti... Per appassionati e smanettoni del fai da te meglio quello delle officine.