| Author |
Topic  |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:49:23
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mela
Disse la vacca al mulo "bea ti puzza il cxxo" disse il mulo alla vacca "sarà che ho fatto la cacca"
mela, se hai un minimo di onestà intellettuale, ti ricorderai di quanto hai appena scritto quando diventerai Turbo Tonante...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto perplendo in terra dalle risate  (sto verbo comincia ad avere delle accezioni strane)  |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 23:25:04
|
quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by tablo
Ora basta bambini!!! Io sono una persona buona e cara ma quando perdo le staffe divento una bbbelva!!! Tu, Andrea, vai nell'angolo laggiù! Tu, Valerio, in quell'altro! Tu, Jarod, dallo psichiatra! E per tutti: NIENTE RICREAZIONE oggi!

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi dite con cosa fate colazione per essere così fuori alle 10.30 del mattino? Mi sarebbe utile perchè fatico parecchio la mattina ad entrare in coppia... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 23:48:46
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by tablo
Ora basta bambini!!! Io sono una persona buona e cara ma quando perdo le staffe divento una bbbelva!!! Tu, Andrea, vai nell'angolo laggiù! Tu, Valerio, in quell'altro! Tu, Jarod, dallo psichiatra! E per tutti: NIENTE RICREAZIONE oggi!

BEVO SOLO LATTE DI MUCCA PAZZA APPENA MUNTO E TI DIRO' CHE MI SENTO SUBITO TURBO. POI UN PO' DI NUTELLA TAGLIATA CON LA MAIONESE CON UNA FETTA DI PANE TOSCANO.ECCO TUTTO  UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi dite con cosa fate colazione per essere così fuori alle 10.30 del mattino? Mi sarebbe utile perchè fatico parecchio la mattina ad entrare in coppia...
|
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 09:04:30
|
quote: Originally posted by kapovolto ...fatico parecchio la mattina ad entrare in coppia...
...è perchè sei un DIESEL!!!  ...io invece sono un Turbo Benzina...faccio 3 Km con un litro di vino...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 09:07:13
|
quote: Originally posted by Ice
Tablo, sai che col top e i capelli viola stai proprio bene? 
Grazie amoruccio... ...la prossima volta che ci vediamo un bel bacio in bocca non te lo toglie nessuno ...contento?
  SMACK tesuruccio... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 18:13:56
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mela
Disse la vacca al mulo "bea ti puzza il cxxo" disse il mulo alla vacca "sarà che ho fatto la cacca"
mela, se hai un minimo di onestà intellettuale, ti ricorderai di quanto hai appena scritto quando diventerai Turbo Tonante...
Arriverà il giorno in cui mi autoinsulterò...
|
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 22:14:44
|
quote: Originally posted by tablo Grazie amoruccio... ...la prossima volta che ci vediamo un bel bacio in bocca non te lo toglie nessuno ...contento?
  SMACK tesuruccio...
Non vedo l'ora tesssssoro! |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
Topic  |
|