Author |
Topic  |
albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 17:58:42
|
Ciao Angelo, ciao a tutti,
ho spostato la data del raduno di luglio al 24-25. spero di vedervi tutti! 
Sto cercando una persona della zona che mi aiuti per il percorso... Se conoscete un toscano... 
Organizzeremo anche il raduno MKII... ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142 Pagina Personale Alberto Vitale Fondatore MR2 Club Italia info@mr2.it www.albertovitale.com |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 09:30:18
|
Ciao Alberto, Claro che ci sono ad Arezzo!
Per la zona: hai già in mente qualche percorso e qualche località da toccare? Per le info sul posto se non ci sono toscani Doc o persone che han già fatto un salto in questi posti sul Forum (Fastclod mi sembrava avesse fra le mani qualcosa...) potrei sentire io da un mio collega, nato e crescito ad Arezzo Città 
Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 11:18:27
|
MkII, chi di voi viene ad Arezzo? Più siamo meglio è: in questo modo possiamo parlare con Alberto della nostra idea di raduno e trovare insieme una data che non intralci i raduni del Club e che si incastri con queste!
Per la parte legale me ne occupo io ( Alberto, mi sa ke mi devi spiegare un bel pò di cose su permessi dei comuni e via dicendo...)
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 12:04:09
|
quote: Originally posted by angelocave
MkII, chi di voi viene ad Arezzo? Più siamo meglio è: in questo modo possiamo parlare con Alberto della nostra idea di raduno e trovare insieme una data che non intralci i raduni del Club e che si incastri con queste!
Per la parte legale me ne occupo io ( Alberto, mi sa ke mi devi spiegare un bel pò di cose su permessi dei comuni e via dicendo...)

Lista MKII partecipanti ad Arezzo - Cello + ??
(ma tu Angelo gia' lo sapevi ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 13:01:44
|
Yes! Non ci sono topic per Arezzo su cui iniziare la lista... ma è in 2 gg o in una? |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 14:02:38
|
Yes! Non ci sono topic per Arezzo su cui iniziare la lista... ma è in 2 gg o in una?
Mi sembra di aver letto sul sito che sia il 24-25... pero' non ne ho la certezza |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 16:45:55
|
Aperto il Post sul Raduno di Arezzo 2004 con il programma e le date precise Ciao 
quote: Originally posted by Buxus
Yes! Non ci sono topic per Arezzo su cui iniziare la lista... ma è in 2 gg o in una?
Mi sembra di aver letto sul sito che sia il 24-25... pero' non ne ho la certezza
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 19:34:08
|
Scusate ragazzi.
Sono -basilim o Croupier a dir si voglia... mi scuso innanzitutto di non poter partecipare più di tanto al forum. Il lavoro mi ammazza!?!?!?
Allora, a me personalmente Firenze dista 180 Km circa se non erro. è vero anche che il mio primo raduno l'ho fatto sul lago di garda quest'anno dunque secondo me tutto si fa. Certo La Spezia mi rimarrebbe abbastanza lontano.
Io al raduno sul garda avevo in mente di organizzare un raduno nella mia città, Orvieto, ma realisticamente ho pensato che la maggior parte di voi siete del nord e venire fino ad Orieto sarebbe una faticata enorme... anche se è tutta A1. Sicuramente Orvieto è una città che nella vita va visitata (Duomo, Pozzo di San patrizio, Rupe, La Rocca) Non voglio smontare l'idea di Firenze ma comunque farei un sondaggio fra di voi... se praticamente Orvieto vi rimarrebbe troppo al Sud. Poi, dove verrà fatto il raduno io sono per farlo sempre di 2 giorni.
Poi, per chi viene ad Arezzo, io ci sono: Mr2 Rossa con fari Low-Rise.
Ciao a tutti
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 21:53:40
|
Per me rimane troppo lontano... |
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 18 Jul 2004 : 00:07:07
|
quote: Originally posted by IlCroupier
Scusate ragazzi.
Sono -basilim o Croupier a dir si voglia... mi scuso innanzitutto di non poter partecipare più di tanto al forum. Il lavoro mi ammazza!?!?!?
Allora, a me personalmente Firenze dista 180 Km circa se non erro. è vero anche che il mio primo raduno l'ho fatto sul lago di garda quest'anno dunque secondo me tutto si fa. Certo La Spezia mi rimarrebbe abbastanza lontano.
Io al raduno sul garda avevo in mente di organizzare un raduno nella mia città, Orvieto, ma realisticamente ho pensato che la maggior parte di voi siete del nord e venire fino ad Orieto sarebbe una faticata enorme... anche se è tutta A1. Sicuramente Orvieto è una città che nella vita va visitata (Duomo, Pozzo di San patrizio, Rupe, La Rocca) Non voglio smontare l'idea di Firenze ma comunque farei un sondaggio fra di voi... se praticamente Orvieto vi rimarrebbe troppo al Sud. Poi, dove verrà fatto il raduno io sono per farlo sempre di 2 giorni.
Poi, per chi viene ad Arezzo, io ci sono: Mr2 Rossa con fari Low-Rise.
Ciao a tutti
Ciao Croupier, come butta?
oltre a non farti leggere sul forum mi sembra che non rispondi nemmeno molto alle email 
Sono contento che ci sia anche tu ad Arezzo, almeno ci conosceremo di persona!! L'idea del raduno ad Orvieto non e' affatto male, penso che ci potrei arrivare!
Ci si vede ad Arezzo! |

-Cello
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 09:52:38
|
Grande Basilim!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto curioso di vedere la tua belva ad Arezzo!! Ed avremo modo di parlare anche di MkII Day per luogo posto e permessi con Alberto! Se ci sei sono più contento, siamo così pochi in Italia che uno con le tue modifiche non può mancare!! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:25:22
|
Siccome che noi ad Arezzo abbiamo chiesto a Alberto Vitali presidente del club MR2 Italia se potevamo organizzare un raduno per MKII e lui .....non ci ha risposto ( chi tace acconsente ) chiedo a voi cosa vogliamo fare.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:20:52
|
Su non facciamo gli associali,le mk3 ci permettono di fare i raduni in loro compagnia....quindi se qualcuno di loro avrebbe ugualmente piacere di partecipare; perchè nò? Magari quando discuteremo delle infiltrazioni d'acqua dal tettuccio in cristallo si sentiranno un poco spaesati con il loro drappo di stoffa per copricapo(hihihihihi...Scherzavo) ma penso che ugualmente avrebbero piacere di ammirare le loro"MAMME" Poi fate vobis.........
Ciao a tutti,Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:26:49
|
quote: Originally posted by ribell
Su non facciamo gli associali,le mk3 ci permettono di fare i raduni in loro compagnia....quindi se qualcuno di loro avrebbe ugualmente piacere di partecipare; perchè nò? Magari quando discuteremo delle infiltrazioni d'acqua dal tettuccio in cristallo si sentiranno un poco spaesati con il loro drappo di stoffa per copricapo(hihihihihi...Scherzavo) ma penso che ugualmente avrebbero piacere di ammirare le loro"MAMME" Poi fate vobis.........
Ciao a tutti,Riccardo
D'accordissimo con Ribell! Ok per il raduno MK2, pero' se chi ha una MK3 vuole venire e' sempre il BENVENUTO  |

-Cello
|
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:29:46
|
Anch'io la penso allo stesso modo...mi farebbe moooolto piacere.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |