| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 CUSCO TYPE RS LSD 1.5Way
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  13:27:29  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Eccolo finalmente!!

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  13:34:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Eccolo finalmente!!

bellissimo il taglia-unghie....

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  13:44:35  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Ahahah! Quando ho messo la foto online pensavo..."mi sa che qualcuno il tagliaungie lo nota e mi fa la battuta"

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  15:41:12  Show Profile  Reply with Quote
a parte gli scherzi.. bel pezzo di meccanica!
che caratteristiche ha?
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  21:10:44  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Quello e un differenziale auto bloccante della Cusco a lamelle(clutch type in italiano = lamelle??)E un 1.5way e quindi funzione sia in accelerazione e anche in rilascio ma piu dolcemente.

La cosa belle di questo auto bloccante e che se lo apri lo puoi cambiare in un 1way o un 2way e puoi anche settare la % di bloccaggio

Il differenziale e davvero fatto bene. Un vantaggio del Clutch type e che anche se una ruota e in aria il diff si blocca lo stesso cosa che un torsen non puo fare. Il Cusco Type RS che ho io e anche piu dolce quando si inserisce di un normale LSD a lamelle e quindi ha gli stessi vantaggi su strada che ha un torsen.

L unico svantaggio e che le lamelle con i km si degradano e devono essre cambiate. Questo per me non e un problema xche posso fare l operazione in casa e dubito che dovro fare l operazione prima di un paio di anni xche non uso la macchina tutti i giorni. Il torsen non necessita di questi interventi.

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  22:45:50  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Certo certo

Qmq mi dovrebbe dare un notevole aiuto nelle curve strette. Adesso potro intraversare piu facilmente invece che bruciare la ruota interna

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  23:14:48  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Cin , non sarà il caso che lo monti anche ENETEC Turbizzato?
Io ho paura che il differenziale di serie non regga 300 CV.
Mi sa che alla prima sgommata che fa gli si apre in due come una Cozza...tu che pensi?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 09 Apr 2005 :  00:12:33  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Non so. Non ho mai avuto il differenziale che avete voi. Il mio e sempre stato aperto come quelli della Lotus.

Il problema del differenziale di serie e che se si rompe fa un macello. Qmq potrebbe benissimo reggere. Non ho ancora sentito di qualcuno che lo abbia distrutto neanche con un turbo e degli slick.

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 09 Apr 2005 :  00:24:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Non so. Non ho mai avuto il differenziale che avete voi. Il mio e sempre stato aperto come quelli della Lotus.

Il problema del differenziale di serie e che se si rompe fa un macello. Qmq potrebbe benissimo reggere. Non ho ancora sentito di qualcuno che lo abbia distrutto neanche con un turbo e degli slick.

Tiè...!!! (Immaginate EneTec che fa tutti gli scongiuri del caso...!!! )

P.S.: e poi non sono 300... o meglio, forse ora lo sono ma non dovrebbero esserlo... vabbè, avete capito insomma!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 09 Apr 2005 00:26:47
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Apr 2005 :  12:59:05  Show Profile  Reply with Quote
vero...350!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Apr 2005 :  13:38:19  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
ah ah ah ah Enetec sei scaramantico ?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 09 Apr 2005 :  14:08:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

ah ah ah ah Enetec sei scaramantico ?

Di solito no, però sai com'è, "donne e motori..."

Cmq offro 20 EURO (per il tagliaunghie di CIN! Su Spyderchat ha detto che è in vendita... )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 10 Apr 2005 :  03:06:01  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Azz te lo spedisco subito

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Apr 2005 :  09:59:32  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Io offro 25 neuri
P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ?

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 10 Apr 2005 :  11:51:04  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Io offro 25 neuri
P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ?

Certo che ci si vede. Fammi sapere!!!v

Go to Top of Page

sonoleso
Pischello della Domenica

26 Posts

Posted - 10 Apr 2005 :  12:41:52  Show Profile  Visit sonoleso's Homepage  Reply with Quote
Ehi...
io sto a catania... se t'imbarchi da quì perchè non ci si vede?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000