| Author |
Topic  |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 11:29:41
|
Buongiorno a tutti. Un paio di settimane fa ho acquistato una Yaris (per mia sorella, io rimango fedele alla MR2   ). Ho riscontrato che ogni volta che la metto in moto e parto, fa un rumore sotto la pedaliera (penso...). Se poi mi fermo e riparto non lo fa più, fino a quando non la spengo e la rimetto in moto... Mia sorella è andata in conc e le hanno detto che è normale, che sono le valvole ecc....(di più non ha capito)    Io non ci capisco niente, voi che ne dite? Grazie |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:23:42
|
| io ce l'avevo e non lo faceva...quella della mia ragazza nemmeno |
 |
 |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:32:15
|
| BISOGNEREBBE CAPIRE IL TIPO DI RUMORE CHE FA E COMUNQUE ESISTE LA POSSIBITA' CHE CI SIA QUALCOSA DI ALLENTATO O STACCATO. CHE SIA NORMALE NON E' VERO. FAMMI SAPERE CIAO VALERIO |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 13:56:15
|
Magari si sono messi a vendere la yaris anche negli states... Dunque adesso magari la vendono con i precat!!!! E i rumorini vengono da li......
hahahhahaha!!! SCHERZO!!! Non saprei dirti cmq, pero' in questi casi farebbe comodo l'esistenza dello yaris club italia... hehe, magari c'e'.
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 13:59:36
|
è la frizione difettosa... a me l'avevano cambiata in garanzia.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 16:30:05
|
Anche a te lo faceva solo la prima volta dopo l'accensione e basta (fino alla successiva riaccensione)???
quote: Originally posted by alanbraxe
è la frizione difettosa... a me l'avevano cambiata in garanzia....
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 09:05:46
|
quote: Originally posted by andreaboni
Buongiorno a tutti. Un paio di settimane fa ho acquistato una Yaris (per mia sorella, io rimango fedele alla MR2   ). Ho riscontrato che ogni volta che la metto in moto e parto, fa un rumore sotto la pedaliera (penso...). Se poi mi fermo e riparto non lo fa più, fino a quando non la spengo e la rimetto in moto... Mia sorella è andata in conc e le hanno detto che è normale, che sono le valvole ecc....(di più non ha capito)    Io non ci capisco niente, voi che ne dite? Grazie
Ciao, la mia non lo fa... nemmeno la 1.0 che avevo prima... io la farei vedere!  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 13:41:39
|
Io ne ho vendute un sacco di Yaris(VITZ)Japponesi e nessuna faceva rumori strani. Falla vedere in Toyota.
Ma da voi le Yaris hanno il cruscotto digitale? In Jappone ci sono tante, troppe versioni della Yaris!!  |
    |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 14:29:14
|
quote: Originally posted by CIN
Io ne ho vendute un sacco di Yaris(VITZ)Japponesi e nessuna faceva rumori strani. Falla vedere in Toyota.
Ma da voi le Yaris hanno il cruscotto digitale? In Jappone ci sono tante, troppe versioni della Yaris!! 
Sì, qua in Italia sono tutte digitali tranne le 1.5 TS.
Pensavo: il rumore potrebbe venire da una pompa (servosterzo, benzina ecc.)? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 14:47:21
|
Io non ci capisco molto.... la porterò a far vedere, visto che mia sorella l'hanno liquidata con un: "non è niente, è normale...." Ed io ora dovrei portare l'mr2 a revisionare e tagliandare da loro???
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by CIN
Ma da voi le Yaris hanno il cruscotto digitale? In Jappone ci sono tante, troppe versioni della Yaris!! 
Sì, qua in Italia sono tutte digitali tranne le 1.5 TS.
Pensavo: il rumore potrebbe venire da una pompa (servosterzo, benzina ecc.)?
|
 |
|
| |
Topic  |
|