Buonasera, oggi ho chiuso la cappotta della mia mk3 e all'interno all'altezza della testa del guidatore è uscita una fettuccia nera di circa 1 metro e mezzo con un bottone automatico all'estremità...cosa è?e dove va messa?da una parte è ancorata sotto la cappotta.grazie a chi mi potrà aiutare
...quella fettuccia serve, in fase di apertura della cappotta, ad evitare che si formino le "orecchie" lateralmente. Dove va ancorata (dx e sx), tirano all'interno il lembo di cappotte che si crea in chiusura, facendolo rientrare all'interno del profilo carrozzeria. Troverai molti post sull'argomento, credo anche con foto. Anche perche' la fettuccia prima di essere abbottonata sulle etremita', deve passare in nu modo ben preciso sulla struttura metallica della cappotta.
X avere una idea più precisa su come usare la fettuccia puoi vedere su YouTube ,ci sono dei tutorial o in alternativa sul sito midship runabout c'è tutto il passaggio con spiegazioni e foto. Fix ears Cortesemente potresti misurare la fettuccia da bottone a bottone? Ciao. Grazie