Ciao a tutti, sono Alessandro da Udine e da qualche mese ho una mr2 mk3 del 2002 che poco a poco sto cercando di mettere a posto.. Sono all'ultimo scoglio e poi spero proprio di potermela godere prima che finisca l'estate..
Ciao e benvenuto In questa gabbia di matti. Spero tanto tu riesca a finirla al più presto possibile così che possa anche tu partecipare a qualcuno degli incontri che ogni tanto terremo. In modo da così far la conoscenza anche degli altri soci ed eventualmente poter condividere esperienze e ottenere anche consigli in materia di MR2. Ciao, Ribell
La sistemerei volentieri, ma non si capisce come fare. Ho messo un filtro aria più permeabile, messo collettori decat, centrale con kat 200 celle e terminale con 2 uscite. Sostituito debimetro e entrambe le lambda e ancora il rapporto aria benzina non scende sotto i 16/17. La centralina non corregge e stavo pensando di aiutarla con una Unichip ... ma sono a corto di soldi e non vorrei tentare un intervento inutile ... ovvio che prendere una apexi al momento e' irrealizzabile.