Author |
Topic  |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:56:37
|
Vi segnalo due appuntamenti da non perdere:
il vinitaly, week end prossimo, a Verona dal 9 al 12 aprile,
e la degustazione a Villa Mantovana dei migliori vini passiti, vinipassiti.net , dal 23 al 25 aprile
Io sarò presente ad entrambe. purtroppo alla prima si deve pagare molto per entrare, mentre la seconda, se ben ricordo, si compra il bicchiere a 5 euro e poi si degusta quel che si vuole (io ne avevo provati una ventina)
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 18:26:37
|
wow...mi sembra un'ottima manifestazione,soprattutto prima di risalire sulla giallona e schiacciare giù tutto per tornare a casa...
Ma te sei pazzo,diavolo tentatore, io un bicchiere di vino lo reggo a stento.. |
 |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 18:43:00
|
quote: Originally posted by mela
wow...mi sembra un'ottima manifestazione,soprattutto prima di risalire sulla giallona e schiacciare giù tutto per tornare a casa...
Ma te sei pazzo,diavolo tentatore, io un bicchiere di vino lo reggo a stento..
io e le fiere vinicole siamo una cosa sola!! Purtroppo sono riuscito a fare solo il primo "diplomino" del corso di enologia, e sono tre, ora il tempo scarseggia. per il vinitaly... c'è un tacito accordo fra la polizia e il comune che per una settimana non si fanno controlli.. anche perchè è frequentato da gente molto "importante" .. quindi.. per vinipassiti... lì è bellino perchè è in una villa ottocentesca.. e la gente è tranqui.. Allora? tu e la tua giallina vi fate vedere?? M.
|
 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|