Motore 2ZZ-GE (Celica) + Cambio Filtro aria MWR Collettori PPE 4 in 1 downpipe dekat Finale Comar doppia uscita Kit pulegge allegerite MWR Volano Fidanza Frizione Carbon Kevlar Candele m3 e92 Coppa olio maggiorata Lavorazione farfalla lucidatura e raccordatura condotti di aspirazione Apexi + Power commander
Dischi forati e baffati Pastiglie Axxis "Ult Ceramic" Tubi in treccia Goodridge
Barre rinforzo inferiori posteriore "trapezio" anteriore inferiore barre duomi anteriore e posteriore barre antirollio anteriore 22mm diametro (stock è 20mm) barre antirollio posteriore 18mm diametro (stock è 15mm) (Tutte le barre sono "CHE part's") Kayaba GR-2 Excel G Tein SKL22-AUB00 (per il mercato americano, -35mm anteriore e -30 posteriore) Cerchi Japan Racing J3 Bronzo: Front 15” canale 7 ET40 Rear 16” canale 7 ET25 Gomme Yokohama A08R Neova in misura: 185/55 R15 215/45 R16
Spostamento batteria nel vano anteriore
Supporti cestello del cambio in alluminio Strumento temperatura olio Radio Pioneer single din e interruttore per antenna Sedili Lotus S2 (con conseguente rimozione dei pannelli dei gavoni)
Duck tale JDL style verniciato in tinta EZ-Lip spoiler anteriore Coprispecchi in carbonio Wrapping montante in carbonio Badge Midship Runabout \ Mr-S Fendinebbia gialli
Su asciutto fanno paura..se ti piace la guida un po sporca anche troppo forse, sembra proprio di stare sui binari. Sul bagnato hanno una resa "normale"..niente di stravolgente
Su asciutto fanno paura..se ti piace la guida un po sporca anche troppo forse, sembra proprio di stare sui binari. Sul bagnato hanno una resa "normale"..niente di stravolgente
Su asciutto fanno paura..se ti piace la guida un po sporca anche troppo forse, sembra proprio di stare sui binari. Sul bagnato hanno una resa "normale"..niente di stravolgente
questione di convenienza...ho una panda 4x4 per neve e fango :D Non so da te le strade ma qui di salite e discese dove andare lungo dentro una piazza o un bosco non ne mancano, con la pandina ci vado tranquillo ma con la mr non è il caso di buttarcela :D
bah pure qui le stradine tortuose ci sono ed i dirupi anche. Anche io ho un 4x4 (land rover) per girare quando c'e' neve. Pero' d'inverno spasso viaggio in nordeuropa e mi capita di trovare muri di neve alti anche un paio di metri a bordo strada. Mi e' capitato di fare anche centinaia di km sotto a fitte nevicate. Non dico che sia uno spasso. La mr2 in autostrada sul verglas ha tendenza a girarsi come una saponetta. Bisogna guidare con MOOOLTA attenzione. Pero' non si ferma.. fino a 15 cm di neve fresca (con le gomme da neve nuove) non ha problemi. Oltre comincia a spanciare troppo ed accumula neve davanti. Insomma mi son trovato meglio con la mr2 che con una opel corsa.