| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Modifiche personali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

profeta
Pischello della Domenica

Italy
6 Posts

Posted - 29 Mar 2016 :  15:30:40  Show Profile  Reply with Quote
Salve ragazzi , ho aperto un nuovo post per aver consigli, ho letto i vostri post(abbastanza non tutti ovviamente...)
ora ve le elenco e magari voi mi dite se c'è qualcuno sul forum che può farmele avere.. ( sconti, buon usato , ecc)

MOTORE:
frizione stage 2
volano alleggerito
aspirazione diretta
scarico completo
e vorrei far qualcosa alla testata( smog per caso la fai tu? non ho ben compreso...)

ASSETTO:
bc racing(o d2) li vorrei usati
camber kit ( è incluso nei bc?)
cerchi alleggeriti e gomme semislick

volevo avere dei consigli su tutto ciò.. grazie !
soprattutto su dove e da chi acquistarli, come vanno ecc
grazie!

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 29 Mar 2016 :  18:08:10  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
tutta roba presa e ripresa negli anni...possiamo far arrivare tutto senza problemi di sorta. qualcosa con prezzi molto vantaggiosi...e altro (tipo il volano) con un po' piu' di fatica per cercare un prezzo ragionevole.

Le lavorazioni non le faccio io...ma officine specializzate in questo tipo di lavori.




MOTORE:
frizione stage 2 (NO PROBLEM)
volano alleggerito (NO PROBLEM con ricerca approfondita)
aspirazione diretta (DA VALUTARE...spesso va' meglio il pannello con la modifica dell'ingresso aria airbox)
scarico completo (NO PROBLEM...di tutte le forme, resa e sound, DAI COLLETTORI, CATA SPORTIVO E FINALE)
e vorrei far qualcosa alla testata( smog per caso la fai tu? non ho ben compreso...) (NO PROBLEM....ma va' sempre valutato in base a tutte le modifiche e a dove si vuole arrivare, potrebbe anche non valerne la pensa se si deve rimanere su un soft tuning...e soprattutto dovresti mettere in conto di prendere la centralina sportiva)

ASSETTO:
bc racing(o d2) li vorrei usati (BC....BC. e sincermanete almeno di trovarne di usati con pochissimi chilometri e giovani...meglio nuovi senza sorprese)
camber kit ( è incluso nei bc?) (l'anteriore si...al posteriore si montano i camber bolts)
cerchi alleggeriti e gomme semislick (che tipo?...misura?)

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 29 Mar 2016 18:09:39
Go to Top of Page

profeta
Pischello della Domenica

Italy
6 Posts

Posted - 29 Mar 2016 :  19:56:00  Show Profile  Reply with Quote
Mi contatti in privato che proprio non so come fare
beh.. obiettivo sarebbe auto da track day
lo swap al 2zz sarebbe una mia voglia ma non ho conoscenza di dove prendere i pezzi!
se tu conosci qualche sito o qualche persona che vende kit motore e cambio e mi fa un prezzo finale io sono pronto ad acquistarlo ( se il prezzo è buono s intende) cosi poi nel futuro laborare su questo!!!
grazie !
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

tutta roba presa e ripresa negli anni...possiamo far arrivare tutto senza problemi di sorta. qualcosa con prezzi molto vantaggiosi...e altro (tipo il volano) con un po' piu' di fatica per cercare un prezzo ragionevole.

Le lavorazioni non le faccio io...ma officine specializzate in questo tipo di lavori.




MOTORE:
frizione stage 2 (NO PROBLEM)
volano alleggerito (NO PROBLEM con ricerca approfondita)
aspirazione diretta (DA VALUTARE...spesso va' meglio il pannello con la modifica dell'ingresso aria airbox)
scarico completo (NO PROBLEM...di tutte le forme, resa e sound, DAI COLLETTORI, CATA SPORTIVO E FINALE)
e vorrei far qualcosa alla testata( smog per caso la fai tu? non ho ben compreso...) (NO PROBLEM....ma va' sempre valutato in base a tutte le modifiche e a dove si vuole arrivare, potrebbe anche non valerne la pensa se si deve rimanere su un soft tuning...e soprattutto dovresti mettere in conto di prendere la centralina sportiva)

ASSETTO:
bc racing(o d2) li vorrei usati (BC....BC. e sincermanete almeno di trovarne di usati con pochissimi chilometri e giovani...meglio nuovi senza sorprese)
camber kit ( è incluso nei bc?) (l'anteriore si...al posteriore si montano i camber bolts)
cerchi alleggeriti e gomme semislick (che tipo?...misura?)

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 29 Mar 2016 :  20:06:51  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
i pezzi per fare lo swap...li posso prendere quando vuoi.....

ma devi trovare un motore completo di accessori e cambio. (ovviamente in buone condizioni).

E' da capire che badget hai a disposizione...perche' altrimenti e' inutile. Tieni conto che per avere tutto, buono, montato....comunque si parla di cifre che si aggirano a cavallo degli 8000/9000 per mettere tutti i componenti giusti. >Puoi risparmiare qualcosa in base a quanto trovi motore completo e cambio...e puoi non montare determinati componenti (anche se avrebbe poco senso per chi sta' facendo un lavoro del genere)...ma comunque parliamo sempre di una carrettata di migliaia di euro.

Se ci stai dentro...allroa di fa' lo swap senza problemi.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

profeta
Pischello della Domenica

Italy
6 Posts

Posted - 29 Mar 2016 :  20:50:35  Show Profile  Reply with Quote
a dire il vero il budget è di circa 3 mila euri.. per il motore!
ho visto che su mr2 roadster con scarico aspirazione centralina e camme arrivavano a 165 cv..
il mio obiettivo è 170 quindi penso di esserci!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 30 Mar 2016 :  10:30:27  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
e allora devi procedere per questo tipo di modifica...e lasciar perdere l'idea dello swap.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000