Quanti km ha l auto? E il motore è stato rifatto per quali motivi? La centralina è originale? Perchè se è originale sicuramente il motore non è carburato bene e non puo essere modificata. Va sostituita con apexi o altre centraline mappabili. Se ha già girato col motore in queste condizioni e ad alte compressioni facile che sai già rovinato o che si rompa in seguito. Poi gli ammortizzatori d2 da quanto sono montati? Molti nel forum hanno avuto problemi oltre i 20'000km. [/quote]
La questione dell'elettronica incuriosisce anche me. Io con la centralina di serie ho avuto problemi solo mettendo lo scarico diretto, con queste modifiche come fa a girare bene senza mappa specifica?
Quanti km ha l auto? E il motore è stato rifatto per quali motivi? La centralina è originale? Perchè se è originale sicuramente il motore non è carburato bene e non puo essere modificata. Va sostituita con apexi o altre centraline mappabili. Se ha già girato col motore in queste condizioni e ad alte compressioni facile che sai già rovinato o che si rompa in seguito. Poi gli ammortizzatori d2 da quanto sono montati? Molti nel forum hanno avuto problemi oltre i 20'000km.
[/quote] l auto ha poca strada 130.000 originali I pistoni NON sono ad alta compressione... NON ho mai detto lo siano!! Perchè dovrei aver SICURAMENTE danneggiato qualcosa girando in queste condizioni? La centralina ( non so se la conoscete a questo punto ) rispetta un aumento di compressione di 0.5 autoregolandosi. Gli ammo D2 Hanno forse 5000. Km. Il motore l ho fatto ( e l ho specificato) per il risaputo problema dei pistoni primm serie. Leggere bene prima di sollevare questioni. POI : "Vi sembro un idiota se INVITO A PROVARLA COL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA?"
ALTRI CHIARIMENTI A SERIAMENTE INTERESSATI IN PM. Visto la brutta esperienza ho avuto sul LLCC lascio gli scontri verbali a persone in seria mancanza di presenza Neuronica. Grazie!!!
La questione dell'elettronica incuriosisce anche me. Io con la centralina di serie ho avuto problemi solo mettendo lo scarico diretto, con queste modifiche come fa a girare bene senza mappa specifica?
DIPENDE DALLO SCARICO E DA CHI TE L HA FATTO!!! IO conosco persone che hanno invece avuto problemi a montare l Apexi con gli iniettori 2zz che invece sulla centralina originale funzionano benissimo. INVITO : a fare domande in tono neutro grazie senza illazioni . O potrei pensare SIATE amico di qualche sfxxato che continua ad avere personalismi col sottoscritto per i suoi motivi di deficit di autoaffermazione personale. A domande in tono neutrale ed oggettive risponderò . Ad altri cancello direttamente il post. Grazie. UN Forum di teste di cxxx LLCC ne basta già uno... Questo spero sia di estimatori che CONOSCANO bene queste auto come il sottoscritto..!! Cordialità.
Ho avuto offerte al massimo a 7500.. ma mi dispiace ragazzi.... La devo vendere non regalare.... A 3-4000 Euro ce ne sono altre sul mercato ma non avete un motore Mahle Motorsport Oltre alla discreto auemento di CV è il modo in cui li eroga.... molto pastoso ma...fluido e coppioso!!!! Sembra un effetto VTEC per chi conosce i motori Honda!! Solo che la coppia parte dal basso e non è vuoto come lo erano i B series in basso... Se qualcuno è interessato all acquisto Vi invito a venirla a provare... così al massimo ci conosciamo. Peace & Love.