nel segmento della mr2 spyder insistono tante alternative ed è probabile che ciascuno arrivi alla mr2 per ragioni diverse, ma.... e vengo al senso di questo topic: quali sono le ragioni che vi hanno portato a bordo di una mr2 e non di una mx5 di una z3 o di una barchetta? nel mio caso non sapendo nulla di auto ho deciso che sarebbe stata mia appena l'ho vista e ho saputo che potevo trovarla usata a prezzi non proibitivi.in altre parole l'estetica è stata praticamente tutto, e perciò ogni alternativa sarebbe stata un accontentarsi...ci sono altri esteti come me nel gruppo?quali altre strade avete imboccato per arrivare qui?vi va di raccontarlo?
Io cercavo un'auto a motore centrale. Non mi interessava che fosse una spider. Infatti la avevo presa con l'hard top. L'unica alternativa era la MGF ma la MR2 mi convinceva di più, un po' per l'estetica, un po' perché il marchio Toyota mi dava più sicurezza (venivo da una Celica).
Cercavo un'auto da usare come un giocattolo la domenica ed il sabato su strade di montagna o costiere, modificabile con giusta spesa e tanta resa. Tra lei e la mx5 c'è a parer mio un bell'abisso e guidandola non mi pento della scelta, anzi ogni uscita è una sorpresa! Il fatto di avere il motore centrale e un peso ridotto mi ha convinto da subito perciò è diventata " la mia seconda moto" :D Con il motore pompato giusto sarà sbrodolosa più che mai e non vedo l'ora!!!