| Author |
Topic  |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:12:50
|
Ciao vecchio pazzo!
Come va? Volevo chiederti una cosa... Sapresti darmi un parere sulla esperienza/diponibilità della "PNEUS CENTER TRENTO". Sei ancora andato da loro? Oppure sei pneus market-cliente affezionato/paraculato? Sai se sono disponibili a montarti dei cerchi per vedere come stanno sulla macchina? Conosci posti in trentino che fanno questo genere di servizio (che evidentemente gli fa perdere solo del tempo...)
Mi affido alla tua immensa esperienza nel campo del tuning.
In fede...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:30:42
|
I tuoi dubbi, purtroppo sono abbastanza realistici. Il Gommista di Agif mi ha realmente commosso con la sua disponibilità a fare esperimenti. Qui da noi, i cerchi te li ordinano appositamente, figurati se poi sono disponibili alle sperimentazioni. Pneus Center lo conosco appena, ma il Signor Fugatti (mi pare si chiami cosi "el paròn") mi ha dato l'impressione di un personaggio abbastanza disponibile. Anche ben preparato. Pensati che il primo ad indirizzarmi sulle Fondmetal (che poi ho preso, manco a dirlo, da Pneusmarket) è stato proprio lui, dopo una breve ricerca. Non vorrei essere banale, ma -dovendoci accontentare- buttati sui programmi di simulazione a PC. Ce ne sono di molto ben fatti e ti danno un'idea abbastanza precisa del risultato finale.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:50:25
|
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:12:54
|
Il problema era contollare le sporgenze delle ruote... insomma è quello che ti fa bocciare la macchina al collaudo... Per il resto, attacco 4x100 e canale 7 penso che sia abb. noto. Ma... speriamo in bene! Grazie cmq, ps: devo ancora vederli sti nuovi cerchi!
quote: Originally posted by giul
I tuoi dubbi, purtroppo sono abbastanza realistici. Il Gommista di Agif mi ha realmente commosso con la sua disponibilità a fare esperimenti. Qui da noi, i cerchi te li ordinano appositamente, figurati se poi sono disponibili alle sperimentazioni. Pneus Center lo conosco appena, ma il Signor Fugatti (mi pare si chiami cosi "el paròn") mi ha dato l'impressione di un personaggio abbastanza disponibile. Anche ben preparato. Pensati che il primo ad indirizzarmi sulle Fondmetal (che poi ho preso, manco a dirlo, da Pneusmarket) è stato proprio lui, dopo una breve ricerca. Non vorrei essere banale, ma -dovendoci accontentare- buttati sui programmi di simulazione a PC. Ce ne sono di molto ben fatti e ti danno un'idea abbastanza precisa del risultato finale.
giul
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|