| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 x Giul
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  11:12:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao vecchio pazzo!

Come va? Volevo chiederti una cosa... Sapresti darmi un parere sulla esperienza/diponibilità della "PNEUS CENTER TRENTO".
Sei ancora andato da loro? Oppure sei pneus market-cliente affezionato/paraculato? Sai se sono disponibili a montarti dei cerchi per vedere come stanno sulla macchina?
Conosci posti in trentino che fanno questo genere di servizio (che evidentemente gli fa perdere solo del tempo...)

Mi affido alla tua immensa esperienza nel campo del tuning.

In fede...

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  11:30:42  Show Profile  Reply with Quote
I tuoi dubbi, purtroppo sono abbastanza realistici. Il Gommista di Agif mi ha realmente commosso con la sua disponibilità a fare esperimenti. Qui da noi, i cerchi te li ordinano appositamente, figurati se poi sono disponibili alle sperimentazioni. Pneus Center lo conosco appena, ma il Signor Fugatti (mi pare si chiami cosi "el paròn") mi ha dato l'impressione di un personaggio abbastanza disponibile. Anche ben preparato. Pensati che il primo ad indirizzarmi sulle Fondmetal (che poi ho preso, manco a dirlo, da Pneusmarket) è stato proprio lui, dopo una breve ricerca.
Non vorrei essere banale, ma -dovendoci accontentare- buttati sui programmi di simulazione a PC. Ce ne sono di molto ben fatti e ti danno un'idea abbastanza precisa del risultato finale.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  12:50:25  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  14:12:54  Show Profile  Reply with Quote
Il problema era contollare le sporgenze delle ruote... insomma è quello che ti fa bocciare la macchina al collaudo... Per il resto, attacco 4x100 e canale 7 penso che sia abb. noto. Ma... speriamo in bene!
Grazie cmq, ps: devo ancora vederli sti nuovi cerchi!

quote:
Originally posted by giul

I tuoi dubbi, purtroppo sono abbastanza realistici. Il Gommista di Agif mi ha realmente commosso con la sua disponibilità a fare esperimenti. Qui da noi, i cerchi te li ordinano appositamente, figurati se poi sono disponibili alle sperimentazioni. Pneus Center lo conosco appena, ma il Signor Fugatti (mi pare si chiami cosi "el paròn") mi ha dato l'impressione di un personaggio abbastanza disponibile. Anche ben preparato. Pensati che il primo ad indirizzarmi sulle Fondmetal (che poi ho preso, manco a dirlo, da Pneusmarket) è stato proprio lui, dopo una breve ricerca.
Non vorrei essere banale, ma -dovendoci accontentare- buttati sui programmi di simulazione a PC. Ce ne sono di molto ben fatti e ti danno un'idea abbastanza precisa del risultato finale.

giul

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000