Vendo motore usato . 100.000 km perfettamente funzionante . Ottimo anche per pezzi di ricambio o preparazioni . In più ho anche kit guarnizioni da 150 euro .candele . Vecchie guarnizioni e tutti i pezzi dalla Coppa del olio alla testata . Motore vvti toyota 140 cv . 1.8 ... Escluso prezzo spedizione . Ritiro anche a mano Foto :
Andrea...per favore....il regolamento non l'hai letto bene!!! Il post DEVE essere completo di foto per gli oggetti dalle 200 euro in su' e CON IL COSTO BEN INDICATO NEL TOPIC. Indipendentemente da collegamenti ad altri portali...sul TOPIC DEVE essere ben visibile foto dell'oggetto. metti subito apposto il topic....altrimenti il direttivo dovra' cancecllare il topic (cosa che potrebbe essere fatta immediatamente senza dare spiegazioni).....
Andrea...per favore....il regolamento non l'hai letto bene!!! Il post DEVE essere completo di foto per gli oggetti dalle 200 euro in su' e CON IL COSTO BEN INDICATO NEL TOPIC. Indipendentemente da collegamenti ad altri portali...sul TOPIC DEVE essere ben visibile foto dell'oggetto. metti subito apposto il topic....altrimenti il direttivo dovra' cancecllare il topic (cosa che potrebbe essere fatta immediatamente senza dare spiegazioni).....
Andrea....perfetto....ma il link delle foto deve essere compreso tra i comandi "foto"....cosi' come la prima. [ img]fotografia[ /img] (senza spazi all'interno delle due quadre)
Andrea....perfetto....ma il link delle foto deve essere compreso tra i comandi "foto"....cosi' come la prima. [ img]fotografia[ /img] (senza spazi all'interno delle due quadre)
Aiutoooo io ho messo le foto copiando i link non capisco come si mettono le altre . Qualche buon anima mi dice come si fa?
come ti ho gia' indicato nel precedente post...non devi far altro che inserire i link che sono elenacati nel tuo primo post...nei comandi immagine che ti ho indicato...e vedrai che le foto appariranno nel post.