| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 (CERCO) ROLLBAR MR2 SPYDER
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luca.387
Biella Fumante

Italy
163 Posts

Posted - 11 Apr 2015 :  11:51:27  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno a tutti,
come da titolo rollbar per mr2 spyder.
Chiedo per favore, di fare proposte corredate da prezzo e foto cosi d a valutare velocemente le proposte.

Grazie mille!

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 11 Apr 2015 :  14:57:42  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
un ROLLBAR...credo in Italia non ce l'abbia nessuno!!!
Uno STYLEBAR...qualcuno ce l'ha...ma veramente pochi.

Non e' un'articolo che ho mai visto usato....magari qualcosina di nuovo...ma i prezzi per delle barre finte....sono veramente alti.

Vedo comunque se qualche fornitore dei doliti ne ha qualcuno in giacenza a prezzi modici.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Luca.387
Biella Fumante

Italy
163 Posts

Posted - 13 Apr 2015 :  14:35:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

un ROLLBAR...credo in Italia non ce l'abbia nessuno!!!
Uno STYLEBAR...qualcuno ce l'ha...ma veramente pochi.

Non e' un'articolo che ho mai visto usato....magari qualcosina di nuovo...ma i prezzi per delle barre finte....sono veramente alti.

Vedo comunque se qualche fornitore dei doliti ne ha qualcuno in giacenza a prezzi modici.

Ciao Smogbiker, ti ringrazio per l'interessamento!
Per il nostro progetto cerchiamo un rollbar vero, niente stylebar che realmente parlando non ci porterebbero a nessun beneficio in termini di sicurezza passiva.
Comunque sia ogni info a riguardo è sempre ben accetta sopratutto da chi segue il mondo mr2 da prima di me

Sicuramente il regolamento del forum vieta di "pubblicizzare" marchi etc, ma digitando in google rollbar mr2s appare in cima ai risultati un venditore che li produce ad una o due diagonali e sembrerebbero essere interessanti.
Gli sto spedendo una mail per richiedere una scheda prodotto e montaggio per rendermi conto delle piastre di ancoraggio etc dato che in questo momento ho la macchina completamente libera dagli interni per predisporre il lavoro sul motore che eseguiremo questo inverno.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000