| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 MR2..La voglio!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wize
Biella Fumante

122 Posts

Posted - 30 Mar 2005 :  13:28:10  Show Profile  Visit wize's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta..CIAO!!!

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 30 Mar 2005 :  13:51:40  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wize

Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta..CIAO!!!

Ciao Nicola, anch'io sono Nicola, e anch'io ho cercato una Emme per parecchi mesi, ed oltre ad augurarti una buona e profiqua ricerca, ti consiglio di non prenderla con troppa fretta...di Emme ce ne sono poche, ma non c'è ragione di accontentarsi della prima trovata!
Io sono di BS, perciò, se mi capita di trovare occasioni in giro di tengo informato!
Anno?
Colore?
Km max?

Ciao!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

wize
Biella Fumante

122 Posts

Posted - 30 Mar 2005 :  18:00:42  Show Profile  Visit wize's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

quote:

Ciao Nicola, anch'io sono Nicola, e anch'io ho cercato una Emme per parecchi mesi, ed oltre ad augurarti una buona e profiqua ricerca, ti consiglio di non prenderla con troppa fretta...di Emme ce ne sono poche, ma non c'è ragione di accontentarsi della prima trovata!
Io sono di BS, perciò, se mi capita di trovare occasioni in giro di tengo informato!
Anno?
Colore?
Km max?

Ciao!

Grazie! sono innamorato dell'mkII, x il colore il top sarebbe rossa! ne avevo trovata una anche a brescia ma purtroppo sempre già venduta! uno la vende a lucca grigia, l'ho contattato ma non risponde..chiede 3000E ma mi sembrano pochi..te cosa dici?
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 30 Mar 2005 :  19:14:05  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Anno?
Colore?
Km max?

Ciao!

Grazie! sono innamorato dell'mkII, x il colore il top sarebbe rossa! ne avevo trovata una anche a brescia ma purtroppo sempre già venduta! uno la vende a lucca grigia, l'ho contattato ma non risponde..chiede 3000E ma mi sembrano pochi..te cosa dici?

Direi di non guardare tanto il prezzo, quanto i Km percorsi e lo stato della macchina e del motore!
Ti 6 informato?
L'MKII e più difficile da trovare dell'MKIII, perciò, valutale TUTTE ma sempre senza fretta...

Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 30 Mar 2005 :  21:23:05  Show Profile  Reply with Quote
è un socio del forum..gli ho mandato un'email ma non mi ha ancora risposto..so solo che è rossa del 94'..l'username è 1234, magari lo conosci?
Go to Top of Page

alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  07:26:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao benvenuto, un abbraccio
Alice

TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149
Pagina Personale
Go to Top of Page

alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  07:28:28  Show Profile  Reply with Quote
Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!!
Da capo come prima, benvenuto
Alice

TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149
Pagina Personale
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  08:11:33  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alice.gar

Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!!
Alice

La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???

Go to Top of Page

wize
Biella Fumante

122 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  08:48:42  Show Profile  Visit wize's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Alice

La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???

Ammettiamolo..è proprio cosi!!
Go to Top of Page

wize
Biella Fumante

122 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  08:50:18  Show Profile  Visit wize's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao benvenuto, un abbraccio
Alice

Grazie, ciao!!
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  08:57:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Alice

Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  10:33:22  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

Go to Top of Page

wize
Biella Fumante

122 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  16:20:30  Show Profile  Visit wize's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 02 Apr 2005 :  01:13:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ma fild7 non ne ha già fatte fuori due o tre da quando si è iscritto???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 02 Apr 2005 :  16:08:58  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!

Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!!
HELP!!! HELP!!!

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 03 Apr 2005 :  21:48:52  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!!
HELP!!! HELP!!!

Spero di non dire caxxate ma "targa" è l'MKII e "spider" è l'MKIII...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000