Author |
Topic |
sammy
Biella Fumante
Italy
117 Posts |
Posted - 22 May 2015 : 10:47:45
|
Ciao Paolo..hai ancora disponibili i fari? Inoltre sai se la calotta esterna come disegno é uguale ai my 03? Cioè..a me interesserebbe il faro SX, lo aprirei e cambierei la calotta esterna con quella attuale mia che é troppo rovinata..monterei la calotta del tuo faro sul mio perché internamente ho fatto dei lavori e non vorrei perderli..credo che le uniche differenze siano le lampade..ma vorrei conferma da chi più esperto..per non trovarmi con un faro diverso dall'altro e con una calotta che non combaci con il telaio.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°114
|
|
|
Carbon_72
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 22 May 2015 : 20:10:48
|
quote: Originally posted by paolomaledetto
quote: Originally posted by Carbon_72
Ciao Paolo, avrei bisogno del paraurti anteriore se è ancora disponibile visto le date dei post...sono nuovo quindi eventualmente dammi indicazioni su come devo procedere, grazie
paraurti disponibile, pagamento con paypal, spedizione con SDA a 40 euro o ritiro a mano
puoi mandarmi una foto del paraurti? il mio indirizzo mail lo trovi nel USER PROFILE qui del forum oppure dammi tu la tua e ti scrivo io |
|
|
ric
Biella Fumante
Italy
372 Posts |
Posted - 26 May 2015 : 13:22:37
|
Il parafango destro che colore è? I fari ancora disponibili? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
|
|
Carbon_72
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 28 May 2015 : 15:04:02
|
Fattoquote: Originally posted by Carbon_72
quote: Originally posted by Carbon_72
Ciao Paolo, avrei bisogno del paraurti anteriore se è ancora disponibile visto le date dei post...sono nuovo quindi eventualmente dammi indicazioni su come devo procedere, grazie
paraurti disponibile, pagamento con paypal, spedizione con SDA a 40 euro o ritiro a mano
puoi mandarmi una foto del paraurti? il mio indirizzo mail lo trovi nel USER PROFILE qui del forum oppure dammi tu la tua e ti scrivo io
Paolo ti comunico anche qui (ti ho già mandato mail ma non mi hai ancora risposto) che ieri ho fatto il pagamento per il paraurti anteriore e per le spese postali (140 euro totali su paypal) Indirizzo di recapito ed istruzione per il corriere te le ho inviate via mail e via paypal aspetto tue notizie. ciao |
|
|
apistomassi
Pischello della Domenica
Italy
1 Posts |
Posted - 29 Apr 2016 : 21:12:20
|
Se i fari sono ancora disponibili ed in buone condizioni li compro io al volo! Hai anche il paraurti posteriore? Massi |
Edited by - apistomassi on 29 Apr 2016 21:27:49 |
|
|
BiDon65
Biella Fumante
Italy
115 Posts |
Posted - 05 May 2016 : 23:21:45
|
Salve a tutti. Io ho il 3 stop e i semiassi (tutti e 4) gia smontati + pinze, dischi, pastiglie, cerchi gomme ecc (tutto buono). Carrozzeria ho solo parafango posteriore e portiera destri intatti il resto ce li ho ma necessitano del carrozziere E molta altra roba. Prezzi alti e tempi biblici, ha ha! Contattatemi alla mattina 34nove zero6 909unodue. Saluti, Don |
|
|
|
paolomaledetto
Biella Fumante
Italy
212 Posts |
Posted - 10 Jun 2016 : 23:08:44
|
Se magari fai un post con i tuoi pezzi si fa meno confusione ;) |
|
|
BiDon65
Biella Fumante
Italy
115 Posts |
Posted - 11 Jun 2016 : 13:23:35
|
Ciao caro e cari, Il post c'è gia, rispondevo a domande fatte qui per roba che tu non hai. La carrozzeria che ho la vedi sotto! Ha! ha! L'unica cosa è che non ho guardato è la data delle richieste.... Saluti e affetto a tutti! Don |
|
|
|
Mannyhera
Pischello della Domenica
Italy
15 Posts |
Posted - 25 Aug 2016 : 11:39:52
|
Ciao Paolo avrei bisogno del parafango anteriore destro! Di che colore ce l'hai? Spero tu risponda il prima possibile, grazie. |
|
|
Mannyhera
Pischello della Domenica
Italy
15 Posts |
Posted - 06 Sep 2016 : 14:35:24
|
Paolo riesci per cortesia a contattarmi? Mi serve il parafango urgentemente |
|
|
paolomaledetto
Biella Fumante
Italy
212 Posts |
Posted - 22 Apr 2018 : 05:57:53
|
|
|
|
Luca.387
Biella Fumante
Italy
163 Posts |
Posted - 23 Apr 2018 : 14:31:15
|
Ciao Paolo, cerco il differenziale torsen. Luca |
|
|
paolomaledetto
Biella Fumante
Italy
212 Posts |
Posted - 08 May 2022 : 21:45:22
|
up |
|
|
Satramus
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 06 Jun 2022 : 21:44:17
|
Ciao paolo sto cercando coppia di fari e parafango anteriore sinistro ,per caso li hai? |
|
|
Topic |
|