| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 tiranti barre antirollio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 17 Dec 2014 :  15:13:32  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti mi sono arrivate da poco le nuove barre antirollio x mk3della ultra racing (+ 3 mm sia all'anteriore che al posteriore)
prima di montarle mi era venuta un?altra fantasia però:i tiranti originali hanno comunque 86000km,e quindi pensavo di sostituire anche quelli...ma mamma toyota ha ben pensato di farmi cascare le mani!!! 276,00 € + iva (da scontare in un secondo momento) tutti e 4 !!!
onestamente x quella cifra il meccanico mi ha consigliato di cambiarli quando la gomma delle boccole si romperà...io sono un po' più tignoso e vorrei riuscire a cambiarli ugualmente.
il problema è che sono riuscito a trovarli solo x l' mk2 qualcuno di voi sa darmi qualche informazione utile?magari smog come sempre onniscente sulla nostra piccola auto?
grazie anticipatamente

Adoro questa piccola sportiva camuffata da spider!

Edited by - ghost996 on 17 Dec 2014 15:20:19

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 17 Dec 2014 :  18:55:03  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
i tirantini delle antirollio anteriori hanno le boccole...che se prendi il kit in poliuretano...avrai nel kit, quindi non avrai problemi. Dall'altro capo hanno una teswtina, che se non ha gioco perche' la cuffia e' integra...non hai necessita' di cambiarle.
Le posteriori hanno da entrambi i lati le testine...quindi se sono integre...non hai bisogno di sostituirle.
Se poi vuoi per forza cambiarle...me lo dici...e te le prendo a prezzi umani...ahahahahahaha....ma se cambi le boccole anteriori con quelle inpoliuretano...sei apposto.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 17 Dec 2014 :  21:52:57  Show Profile  Reply with Quote
Hahaha sai sempre tutto!! È x questo che mi permetto sempre di chiamarti in gioco! Ok, prendo il kit anche io!! Se poi dovessi avere necessità di doverle cambiare x i motivi che mi hai scritto, ti faccio sapere x comprarne di nuove.
grazie ancora!

Adoro questa piccola sportiva camuffata da spider!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000