Author |
Topic  |
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:57:54
|
mi sembra che la lista stia avanzando... Guarda Luca, se prendiamo i 200 possiamo andar giù anche pesante, se c'è qualcuno che n ha mai guidato e prende i 125 si impala alla prima curva e se ben ricordo quelli di Curno non hanno neanche le protezioni (i Kart) ... Cmq vediamo di arrivare a 10/15...
|
 |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:55:30
|
quote: Originally posted by mich
mi sembra che la lista stia avanzando... Guarda Luca, se prendiamo i 200 possiamo andar giù anche pesante, se c'è qualcuno che n ha mai guidato e prende i 125 si impala alla prima curva e se ben ricordo quelli di Curno non hanno neanche le protezioni (i Kart) ... Cmq vediamo di arrivare a 10/15...
  Niente pancie nè musetto? 'orca....è un pò da pazzi! Pancie e musetti ci sono perchè evitano il contatto ruota-ruota e la conseguente tendenza al "decollo". Uff....e io che pregustavo già il piacere di sbatter giù nel prato Tablo cun una curva alla viva il parroco!  |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:29:51
|
quote: Originally posted by Ice
  Niente pancie nè musetto? 'orca....è un pò da pazzi! Pancie e musetti ci sono perchè evitano il contatto ruota-ruota e la conseguente tendenza al "decollo". Uff....e io che pregustavo già il piacere di sbatter giù nel prato Tablo cun una curva alla viva il parroco! 
Sentimi Ice Cream, ci tengo a precisare che non ho mai guidato un Kart, ma sono sicuro che appena ci appoggio il mio delicatissimo Qlo, sono MAZZI per tutti!!! Se poi è un 125... bwaaaaaam!!!Vi brucio in partenza come faceva Hitler nelle gare di accelerazione con gli ebrei... Pardon, mi sono preso troppo bene!!! Vedrai...vedrai... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:41:17
|
quote: Originally posted by tablo
Sentimi Ice Cream, ci tengo a precisare che non ho mai guidato un Kart, ma sono sicuro che appena ci appoggio il mio delicatissimo Qlo, sono MAZZI per tutti!!! Se poi è un 125... bwaaaaaam!!!Vi brucio in partenza come faceva Hitler nelle gare di accelerazione con gli ebrei... Pardon, mi sono preso troppo bene!!! Vedrai...vedrai... [/quote]
  Ti farò sudare come un disperato!   E pensare che era nata come una "pacifica giornata all'insegna dell'amicizia".....non hanno mica dei kart blindati?  @ Kapo: viaggiamo assieme per Bergamo oppure hai già riempito la macchina? |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 16:23:04
|
toni caldi!!!
oggi passavo di lì ed ho fatto un sopralluogo: 125: nudo e puro senza protezioni 200:non troppo veloce, ma adatto a tutti (e tutte)
Beh cmq tt dipende dal prezzo chiaramente
|
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 19:13:19
|
Sapete qual'è la prima cosa che ti dicono quando vai a correre sui kart? "Ragazzi, per prima cosa cercate di capire, questi sono KART, non autoscontri..." Parole testuali del ragazzo del kartodromo di vicenza...
No ragazzi! Qui bisogna decidere il mezzo! Tutti devono correre con lo stesso tipo di kart...
ah, possibilmente, vorrei assicurarmi il kart con le gomme più "a posto"... Insomma, di questi tempi...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 18:30:45
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Ice Kapo: viaggiamo assieme per Bergamo oppure hai già riempito la macchina?
No, no, se vieni con me mi fa moooolto piacere, però basta che non sia di sabato...
Anche io ho dei problemini col sabato perchè una settimana si e una no lavoro. Infatti il raduno degli Abruzzi me lo brucio perche non riesco a trovare il cambio turno.   che 2 bolle! |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 18:32:24
|
quote: Originally posted by miky-mr2
No ragazzi! Qui bisogna decidere il mezzo! Tutti devono correre con lo stesso tipo di kart...
Ma io che ho il blindato posso avere un motore un pò più performante?    |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 22:19:30
|
quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by Ice Kapo: viaggiamo assieme per Bergamo oppure hai già riempito la macchina?
No, no, se vieni con me mi fa moooolto piacere, però basta che non sia di sabato...
Anche io ho dei problemini col sabato perchè una settimana si e una no lavoro. Infatti il raduno degli Abruzzi me lo brucio perche non riesco a trovare il cambio turno.   che 2 bolle!
Se si fà di Domenica mi aggiungo volentieri al gruppo. Il sabato propio non posso. Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 Apr 2005 : 11:04:46
|
Ragazzi, mi aggiungerei anche io volentieri. Un tempo mi sollazzavo spesso sui kart, ma ora è da un pò che non corro e la cosa mi alletta parecchio... l'unico problema è sul sabato: lavoro sempre, quindi o domenica o niente... Stefano MkII |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 02 Apr 2005 : 11:56:52
|
Domenica? uff.. si può fare... solo che la trattoria (uno delle piùà famose di Bg dv si mangia stra bene) la dom. è chiusa. Ce ne è un'altra in città alta più più o meno simile ... nn si può far veniore gente da lontano soo per una Kartingata, si deve anche un pò far serata vero?? M.
|
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Apr 2005 : 21:36:35
|
Domenica? uff.. si può fare... solo che la trattoria (uno delle piùà famose di Bg dv si mangia stra bene) la dom. è chiusa. Ce ne è un'altra in città alta più più o meno simile ... nn si può far veniore gente da lontano soo per una Kartingata, si deve anche un pò far serata vero?? M.
Beh, tieni presente che chi viene da lontano deve anche "tornare a quel lontano"... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 03 Apr 2005 : 22:36:37
|
Beh, tieni presente che chi viene da lontano deve anche "tornare a quel lontano"...
Assolutamente si, infatti oltre al Kart ci sarebbe la cena, non si fa tanta strada solo per il kart.. |
 |
 |
|
Topic  |
|